In Rilievo Discussione su Google Chrome

Aggiornato Chrome all'ultima versione 32 bit, non l'ho mai visto in modo così schifoso.

Come si fanno a rimpicciolire grafica, icone e testo nell'area evidenziata nel rettangolo rosso?

1237678.jpg

Le funzioni zoom che ho cerchiato, non hanno effetto in quell'area! Prima dell'aggiornamento le vedevo piccole/corrette.

Come si fanno a rimpicciolire grafica, icone e testo nell'area evidenziata nel rettangolo rosso?

1237678.jpg

Le funzioni zoom che ho cerchiato, non hanno effetto in quell'area! Prima dell'aggiornamento le vedevo piccole/corrette.
ho gli stessi problemi anch'io ma non si può tornare alla 32 bit a questo punto?:doubt:

Versione 37.0.2062.102

Change Log

This corrects a bug which led to multi-byte characters sometimes not being rendered on Windows.

Aggiornato automaticamente e con successo Chrome alla nuova versione 37.0.2062.102, noto che Google non scherza con il lancio dei nuovi update con frequenza addirittura quasi periodica. ;)

Ragazzi a me non mi fa aggiornare Chrome. Mi da il seguente errore:
Aggiornamento non riuscito (errore: 7)Si è verificato un errore durante il controllo della disponibilità di aggiornamenti: Non è possibile aggiornare Google Chrome a causa di impostazioni delle norme di gruppo di Google Update contrastanti. Utilizza l'Editor delle norme di gruppo per impostare nuove norme di aggiornamento per l'applicazione Google Chrome Binaries e riprova. Per informazioni dettagliate, visita il sito all'indirizzo .
Perchè? :s

ho gli stessi problemi anch'io ma non si può tornare alla 32 bit a questo punto?:doubt:
Secondo me hai ancora la versione a 32 bit, se non hai volutamente disinstallato la 32 bit e andato a cercare la 64 bit.
Quello schifo delle risoluzione c'è stato dall'aggiornamento automatico "mensile" dalla versione 36 alla 37.

Bisognerebbe che Chrome si aprisse in automatico con un altra risoluzione, ci sono dei programmi per aprire un programma alla risoluzione che si vuole, diversa da quella degli altri programmi e di Windows, ma non so se funzionano bene.

Si potrebbe capire con parole degli esperti del forum, se la versione a 64 bit è in italiano e cosa effettivamente non funziona ancora?

Io ho queste estensioni sulla 32 bit:
- Boomerang for Gmail 1.2.4
- Forecastfox 2.0.10
- Tampermonkey 3.8.52
- Documenti Google 0.7 (non so bene cosa sia era preinstallata)

Poi mi pare che non funzioni Sky Go perchè usa Silverlight che non è ancora compatibile con la 64 bit.

Bisognerebbe che Chrome si aprisse in automatico con un altra risoluzione, ci sono dei programmi per aprire un programma alla risoluzione che si vuole, diversa da quella degli altri programmi e di Windows, ma non so se funzionano bene.
Ho trovato un programmino che apre il programma che si vuole alla risoluzione desiderata:
Res-o-matic

Provatelo, aumentando la risoluzione solo per Chrome, ho praticamente risolto il problema.

Aggiorno subito e vi dico come si vede.

Edit: non credo ai miei occhi, è tornato bello come un tempo. Prima avevano proprio fatto una ****ata.

Da ieri sto usando la versione a 64bit di Chrome e, in linea generale, la navigazione mi sembra migliorata.
Segnalo inoltre che con questa versione non ho problemi su SkyGO ne su Rai.TV, ho problemi però con SkyOnline (crash di silverlight che ufficialmente non supporta la versione 64bit ma con SkyGO funge perfettamente) :evil5:

Indietro
Alto Basso