In Rilievo Discussione su HbbTV

Sulla mia Disney+ è nativa
Samsung UE32N5370AUXZT (OS TizenTV)

Idem. Le app native sono: Rai Play, Mediaset Play Infinity, Rakuten Tv, Prime Video, Netflix, Now, Disney+, Apple Tv, Dazn, ITsART, YouTube.
Poi ci sono anche quelle opzionali che sono: Chili Tv, Discovery+, Tim Vision, Mubi, eccetera.
Praticamente quelle principali dovrebbero essere tutte presenti. Inoltre il servizio HbbTV funziona abbastanza bene, se escludiamo un piccolo problema con il servizio HbbTV di Mediaset, dove su alcuni modelli tipo il mio non si sentiva l'audio dei video riprodotti. Ma poi con l'ultimo aggiornamento del firmware è stato sistemato alla perfezione. Insomma, per adesso di Samsung non posso proprio lamentarmi. :icon_thumleft:

Ultima modifica:
Avevo un'impressione già da diverso tempo ed è confermata: per chi vuole la massima compatibilità con i servizi interattivi Samsung è forse la scelta migliore.

Avevo un'impressione già da diverso tempo ed è confermata: per chi vuole la massima compatibilità con i servizi interattivi Samsung è forse la scelta migliore.

E quale é il problema? Se determinate applicazioni non sono presenti sul televisore si possono sempre scaricare!

E quale é il problema? Se determinate applicazioni non sono presenti sul televisore si possono sempre scaricare!
Non si sta parlando solo di applicazioni e comunque il download delle app non risolve mica tutti i problemi per tutti i prodotti in commercio. Le situazioni possono variare (e infatti variano) da modello a modello.

A proposito di tasto rosso da premere per accedere ad HbbTv ,perché la Rai ha deciso di accedere col tasto blu cosi preclude sui televisori Panasonic la possibilitá di accedere direttamente premendo il tasto blu , alle varie liste canali pre confezionate in automatico e non
I tedeschi e austriaci e altre nazioni usano tutti il tasto rosso per accedervi , mamma Rai di tutto e di piú....

Risolto vedi qua
https://www.digital-forum.it/showth...ff-al-DVB-T2&p=7108021&viewfull=1#post7108021

L'app Rai+ sul mio Lg C8 va veramente male, spesso si impalla o mi impalla il tv, devo disattivare e riattivare i servizi interattivi o spegnere e riaccendere il tv direttamente su un canale rai.
Sembra un'app hbbtv totalmente non ottimizzata.

Pensa che sul mio LG del 2017 invece Rai TV+ e Rai Play via hbbtv funzionano bene e meglio di tutto cosa c'era prima di Rai TV+.

Dentro l'app HbbTV di Bike c'è un'altra app HbbTV :D
azBORqd.jpg

1X4luzH.jpg

kJ97KQV.jpg

NhOtmYE.jpg

Stessa cosa su BFC
wse5cBa.jpg

RNlUfvM.jpg

SOGtSBX.jpg

yQibuXl.jpg

bsDQsdq.jpg

ioUdo0v.jpg

Notare la descrizione di Equos...

"Il canale Equos, disponibile sulla Hbb TV di Sport Italia, nasce per raccontare il mondo dell'ippica e non solo, portando sull'intera filiera del mondo i cavalli, con grande attenzione a tutti i players e alle istituzioni del settore. Per creare una grande comunità e riportare l'ippica in Italia nel posto d'onore che gli spetta.".

Ma su Sportitalia non c'è ancora.

Nn so voi ma io ho un lg 43uk6950 ed è tra quelli compatibili con mediaset infinity. Per essere più chiaro lo attivo clikkando sul tasto freccia su del telecomando. Beh soprattutto il restart non mi è mai funzionato a dovere. Dopo alcuni minuti si blocca,schermo nero e rimane la scritta mediaset infinity in basso a dx.stessa cosa il replay ma almeno quest ultimo mi basta riprendere da dove si è bloccato,il restart no ed è un vero peccato che nn funzioni.

E sono anni che lo dico, beccandomi pure del cospirazionista....e questi dati rubati non sono ancora niente rispetto ai nuovi televisori col "comando vocale" che consente a chi vuole di ascoltare e registrare TUTTO cio che viene detto fra le mura domestiche!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso