Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con il mio dispositivo QE32LS03TCUXZT tutto okNeanche con questo LG 32LQ63006LA e LG 49UK6400PLF
Provato adesso su LG del 2022 funziona.Ercolino puoi informarti per favore come risolvere il problema di perché non si vede le cronache con tasto blu su bom channel nei tv Samsung au8070 del 2021 io ho provato a mettermi in contatto con loro ma non ho avuto risposta grazie
No, dipende dal modello di TvDal Lazio bom Channel è LCN 68, può dipendere dalla regione?
Su LG serie A1 funzionaErcolino puoi informarti per favore come risolvere il problema di perché non si vede le cronache con tasto blu su bom channel nei tv Samsung au8070 del 2021 io ho provato a mettermi in contatto con loro ma non ho avuto risposta grazie
Provato adesso su LG del 2022 funziona.
Tipo quale ???Non su tutti
Come fai a dire che sia una tecnologia inutile se non l'hai mai usata?...non ho mai fatto uso di questa roba, ma....non vi sembra che sia una tecnologia inutile? A chi serve realmente?
In rai il restart è presente in app se gli editori vogliono si può fare tutto da app.Come fai a dire che sia una tecnologia inutile se non l'hai mai usata?
Tra le innumerevoli possibilità che offre, te ne dico solo un paio: puoi rivedere dall'inizio un programma del quale hai perso l'inizio, oppure puoi vedere in HD un canale trasmesso in SD, ecc.
Naturalmente l'emittente deve supportare queste possibilità.
le app devono essere sviluppate ad hoc (una per ciascun sistema operativo e ciascuno store), continuamente certificate e manutenute, oltre che concordate con i vari vendor. E devono essere scaricate dall'utente.In rai il restart è presente in app se gli editori vogliono si può fare tutto da app.
Tipo quale ???
Solo il 268 oppure anche gli altri ?Sul mio che è 2022 non funziona per esempio
Scusate, sarò banale...non ho mai fatto uso di questa roba, ma....non vi sembra che sia una tecnologia inutile? A chi serve realmente?
Da quanto ho capito per funzionare ha bisogno di wifi o ethernet. I televisori vecchi e generalmente non "smart" non si connettono a internet, mentre quelli smart hanno già il loro ampio parco di app in stile Android. Quindi?