In Rilievo Discussione su HbbTV

Insomma... 111tv non trasmette nulla se non quel messaggio di errore.

Che marca di tv hai ?

Si vede nn hanno ancora mandato
La stringa mpd che per altro hanno già …appena verificato

Purtroppo il dash è l unico sistema che Hbbtv digerisce su tutte le tv

Hls da questo problema

Appena possibile verrà controllato xche hanno
Mandato Solo Un sistema e verrà aggiunto l’altro…
Zerouno vedi bene ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Un piccolo dettaglio per il banner dell'intarattività che compare sulle reti all-news Rai News 24, Sky TG24 e Tgcom24. Visto che si sovrappone alle scritte delle notizie sarebbe fattibile solo per quei canali posizionarlo sulla parte altra dello schermo?

E poi Sportitalia, che ci fa il bollino rosso fisso? E non si può togliere se non disabilitando del tutto l'interattività HbbTV sul tv.
Sulle altre rete i banner sono meno invasivi ma li ridurrei ulteriormente come permanenza e ricomparsa su TV8, Sky TG24 ed eventualmente su Cielo se c'è l'applicazione.

Che marca di tv hai ?

Si vede nn hanno ancora mandato
La stringa mpd che per altro hanno già …appena verificato

Purtroppo il dash è l unico sistema che Hbbtv digerisce su tutte le tv

Hls da questo problema

Appena possibile verrà controllato xche hanno
Mandato Solo Un sistema e verrà aggiunto l’altro…
Zerouno vedi bene ?

Non c'entra la tv. Vai sul sito di 111 tv. Vai nello streaming e vedrai che la scritta è la stessa

Non c'entra la tv. Vai sul sito di 111 tv. Vai nello streaming e vedrai che la scritta è la stessa

Ma quale scritta , ma che hai capito….. c’entra la
Tv alcune marche di tv nn leggono bene Hbbtv in Hls mentre ok dash ..se invece inseriscono i due flussi va su tutte e
Comunque il
Dash fa da padrone con Hbbtv

P.s sul sito li StreMing funziona e comunque sia in m3u8 che mpd

Calmi... buoni :)

Lo streaming è corretto. Se non erro utilizzano lo stesso che c'è sul sito anche per l'hbbtv.
Comunque era un problema di emissione e si era bloccato tutto con quel messaggio di errore. Poi ha ripreso a trasmettere.

Calmi... buoni :)

Lo streaming è corretto. Se non erro utilizzano lo stesso che c'è sul sito anche per l'hbbtv.
Comunque era un problema di emissione e si era bloccato tutto con quel messaggio di errore. Poi ha ripreso a trasmettere.

Ovvio se ora è ok e perché lo ha corretto Dario dopo aver parlato con Giuseppe …quello del sito è hls m3u8 il dash è flusso secondario che diventa principale ….

Poi oggi avevo rimandato gli mpd

M3u8
mpd

Sto solo chiarendo dei problemi

Certo, ma sono sicuro al 100% che oggi quando c'era quel problema (cioè questo) era già lo streaming dash. Se non fossi sicuro non lo scriverei... ;)

Alcune immagini:
k7Q3mjD.jpeg

y1Hb7eQ.jpeg

Yw9k3ap.jpeg

CtuQW6P.jpeg

50VcIJ7.jpeg

Cgf1kYP.jpeg

IgqnygP.jpeg

Certo, ma sono sicuro al 100% che oggi quando c'era quel problema (cioè questo) era già lo streaming dash. Se non fossi sicuro non lo scriverei... ;)

Alcune immagini:
k7Q3mjD.jpeg

y1Hb7eQ.jpeg

Yw9k3ap.jpeg

CtuQW6P.jpeg

50VcIJ7.jpeg

Cgf1kYP.jpeg

IgqnygP.jpeg

Quello è un problema tecnico mancanza segnale sullo streaming e lì c’è un m3u8
Lo vedo anche nell index o html come vuoi chiamarlo comunque importante risolto .

Hbbtv sarà risolto se nn già fatto e parlavo
Di quello Per Le Tv nn per Il sito
Internet

P.s.

Avviso importante : se sei un editore televisivo radiofonico o semplicemente una web tv e vuoi far parte della tv nazionale in tecnologia Hbbtv su un canale televisivo , contattami ho delle offerte per te .
Mensili , annuali in prima o seconda pagina .
Prezzi accessibili ed economici.

Ultima modifica:
Spero sia nel thread giusto , nel caso spostatemi.
Nel mux Mediaset 1 (46) é stato inserito il cartello " TV la guida" lcn 500.
Penso sia la guida Tivusat. C'è un QR.
Cambiato il cartello e attivata l’app HbbTv tivù la guida by tivùsat che al momento sembra non funzionare bene

Ultima modifica:
Sul Samsung del 2021 è lenta come sul sat ma sembra funzionare.
Ma hanno portato direttamente la lista di Tivùsat? Ci sono pochi canali e mancano ad esempio Sky TG24, Supertennis, Sportitalia... E i canali nazionali minori e locali arriveranno?

Edit: non è la stessa lista di Tivùsat, è una lista dtt monca.

Ultima modifica:
Sul Samsung del 2021 è lenta come sul sat ma sembra funzionare.
Ma hanno portato direttamente la lista di Tivùsat? Ci sono pochi canali e mancano ad esempio Sky TG24, Supertennis, Sportitalia... E i canali nazionali minori e locali arriveranno?

Edit: non è la stessa lista di Tivùsat, è una lista dtt monca.
Si mancano parecchi canali, poi ci sono alcuni che hanno il logo vecchio come Super, QVC HD, Rete 4, Canale 5, Italia 1, 20, Mediaset Extra hanno il loghetto HD mentre Iris, Twentyseven, La5, Cine34, Focus, Top Crime, Italia 2, Boing, Cartoonito non c’è l’hanno.

Ma secondo voi perchè sul mio tv Samsung del 2018 se vado sul 500 la guida Tivù non parte ma rimane il cartello con il QR Code?

Indietro
Alto Basso