In Rilievo Discussione su HbbTV

Sui decoder alternativi non funziona HbbTV ... forse qualche canale tedesco su Astra
Hbbtv satellitare funzio
na per i decoder con funzione hbbtv solo su Astra 19.2 est canali svizzeri tedeschi e pochi altri interessante sono i canali meteo della sgi sfi svizzeri e RTL pro sat attenzione decoder venduti in Europa non Marocco Algeria Tunisia e via asiatici

Hbbtv satellitare funzio
na per i decoder con funzione hbbtv solo su Astra 19.2 est canali svizzeri tedeschi e pochi altri interessante sono i canali meteo della sgi sfi svizzeri e RTL pro sat attenzione decoder venduti in Europa non Marocco Algeria Tunisia e via asiatici
Premetto anche se i codificati svizzeri sono non in chiaro hbbtv funziona lo stesso

Scusate ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla; volevo sapere se anche qualcuno di voi ha problemi con l’hbbtv di Cartoonito e non riesce a vederne i contenuti: esce la scritta per l’interattività accedo al catalogo on demand (che poi è quello di Mediaset Infinity) quando però seleziono un cartone animato questo mi rimane con la schermata nera e non parte! Lo fa da alcuni mesi ormai. Ho una smart tv samsung QLED del 2000 modello QE50Q60T aggiornato all’ultimo firmware.
Con gli altri canali non ho problemi

Scusate ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla; volevo sapere se anche qualcuno di voi ha problemi con l’hbbtv di Cartoonito e non riesce a vederne i contenuti: esce la scritta per l’interattività accedo al catalogo on demand (che poi è quello di Mediaset Infinity) quando però seleziono un cartone animato questo mi rimane con la schermata nera e non parte! Lo fa da alcuni mesi ormai. Ho una smart tv samsung QLED del 2000 modello QE50Q60T aggiornato all’ultimo firmware.
Con gli altri canali non ho problemi
Sulla mia philips non appare nessun hbbtv

Segnalo che il canale QuantsTV visibile tramite l'applicazione HbbTV di "PRIMA FREE" (LCN 170) risulta bloccato con un fermo immagine. Ricordo che questo canale trasmette 24/24h la programmazione di EuroTV.
IMG-20250716-121938.jpg

Contrariamente, se fanno come faccio io, che elimino tutto quello che non funziona, mi sa che non rimarrebbe niente ::D
:D

Per fare un riepilogo veloce...
- Su alcuni decoder/tv non viene vista proprio l'app a causa di alcuni parametri mancanti
- Su alcuni dispositivi fa riavviare il decoder
- E' lentissima
- Ed è macchinoso andare avanti con i programmi / giorni

E potrei continuare :D

Fosse solo quello da eliminare ::D
Se mi dai carta bianca.... mi sa che sia sul sat che terrestre... poco rimane, canali 4K inclusi ::D
Meglio tornare nella retta via ;)

Io ho un tv Samsung acquistato nel 2018 e, nonostante sia pienamente compatibile con tutti i servizi hbbtv dei vari canali tv, non capisco perchè la guida tivù al 500 non parte. Non capisco proprio

Io ho un tv Samsung acquistato nel 2018 e, nonostante sia pienamente compatibile con tutti i servizi hbbtv dei vari canali tv, non capisco perchè la guida tivù al 500 non parte. Non capisco proprio
Andrebbe chiesto a loro: il bello è che questi TV Samsung sono certificati con bollino LaTivù ... e proprio la app HbbTV di Tivù non parte ... ;)

Funzionasse almeno :lol:

Dovrebbero prendere spunto dall'app di SAT.TV Hotbird. App leggera e funzionale!

Sui Samsung avendone uno penso che tutte le applicazioni funzionano a partire dai modelli del 2021 se va bene. Le applicazioni principali anche su quelli di qualche anno prima.
Non molto meglio sugli LG che da quel lato i tv fino al 2017 sono davvero pessimi, funzionano giusto quelle principali come Rai e Mediaset.

Guardando la questione al contrario, se funzionano delle applicazioni estere su quei tv, ma anche quelle Rai e Mediaset, tutti gli altri canali perché sono andati su una versione superiore dell'HbbTV? Se dipende solo da quello.

Sui TV Samsung 2018/2019 (HbbTV 2.0.1) è tornata a funzionare l’app dei canali Discovery ;)

Indietro
Alto Basso