In Rilievo Discussione su HbbTV

Ti ho eliminato un messaggio di contestazione a un membro dello staff che da regolamento avresti dovuto fare in privato e soprattutto con modi più garbati.

Inoltre ti chiedo di non usare il maiuscolo, perché è vietato dal regolamento in quanto sul Web equivale ad urlare e può quindi dare fastidio a qualcuno.

Ti ho eliminato un messaggio di contestazione a un membro dello staff che da regolamento avresti dovuto fare in privato e soprattutto con modi più garbati.

Inoltre ti chiedo di non usare il maiuscolo, perché è vietato dal regolamento in quanto sul Web equivale ad urlare e può quindi dare fastidio a qualcuno.
Peraltro non mi pare di aver sbagliato, dicendogli di non fare cross-posting, come previsto da regolamento.

Ha scritto praticamente la stessa cosa in questo thread su HbbTV e nel thread su TCL (di cui ho anche inserito link), dove peraltro gli avevo anche risposto… chiedendo @ERCOLINO di verificare se il tv fosse effettivamente in whitelist Mediaset. E infatti - tra l’altro - il problema era quello, come sempre in questi casi…

I post sono sempre lì e chiunque può verificare…

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Ragazzi a tutti coloro che Hbbtv non funziona su alcune emittenti il problema è questo credo di esserci arrivato: NEL MIO CASO IO HO COME ACCENTATO UNA TCL Q7C se vedete bene Mediaset rilascia dei pdf per le varie produttive di televisioni TCL, Philips, Sony e così via
Nel elenco ci sono tutti i modelli abilitati per app e per mini app hbbtv( il famoso pulsante su) e anche se la tv è abilitata ma nelle info non viene riconosciuta per via del modello anche se ha tutti i requisiti non lo fa avviare nel mio caso esce questo
HBBTV 2.0.3 (profilo 1.6.1)
RaiPlay 4.13.0 (build 21860)
01/09/2025 - 14:20:18
Marca: TCL
Modello: MT9653
Versione software: V8-T653T01-LFIV538
Il problema è proprio il modello non esce scritto Q7C che è quello abilitato da Mediaset ma il MT9653 che è il modello del soler del processore usato per la TV E QUESTA FA ANDARE IN TILT IL SISTEMA MEDIASET CHE LO INTERPRETA COME MODELLO NON ABILITATO E E QUINDI NON LO FA FUNZIONARE HO CONTATTATO MEDIASET MA NON SO COSA FARANNO MI HANNO SOLO DETTO CHE HANNO GIRATO IL PROBLEMA AL LORO SUPPORTO TECNICO
E non era esattamente quello che avevo detto io (avevo anche riportato il link al post con la mia risposta a te nell’altro thread) chiedendo @ERCOLINO di verificare con Mediaset che il tv fosse effettivamente in whitelist? Di fatto, non lo è…

Se avevo scritto di non affidarsi a questi TV per HbbTV un motivo c’era. O no?

Peraltro continuiamo a scrivere le cose in due thread … e questo chiamasi sempre cross-posting, che andrebbe evitato da regolamento…

Indietro
Alto Basso