• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Sim ritirata e attivata venerdì, stamattina è già avvenuta la portabilità rispettando in pieno i tempi che mi avevano detto. Viaggia davvero alla grande, ho provato anche in montagna e il 4g va alla grande, anche le chiamate sono sempre chiare senza nessun problema. Per adesso sono davvero soddisfatto, va meglio di quello che pensavo!
 
Sim ritirata e attivata venerdì, stamattina è già avvenuta la portabilità rispettando in pieno i tempi che mi avevano detto. Viaggia davvero alla grande, ho provato anche in montagna e il 4g va alla grande, anche le chiamate sono sempre chiare senza nessun problema. Per adesso sono davvero soddisfatto, va meglio di quello che pensavo!

Beh ovvio usano la rete Vodafone che è una delle migliori.
 
Sul sito hanno imposto un limite di 500 sim al giorno per l'acquisto online. Sono finite in 1 ora!
 
Questa notte è avvenuto il passaggio da Coopvoce, sembra andare tutto bene anche il 4g meglio di prima,
Unica cosa non è passato il credito residuo, forse passa in un secondo momento?
 
Per le telefonate dall'estero come funziona le stesse regole dei provviders ufficiali-società telefoniche?
 
Questa notte è avvenuto il passaggio da Coopvoce, sembra andare tutto bene anche il 4g meglio di prima,
Unica cosa non è passato il credito residuo, forse passa in un secondo momento?

Si, il credito non viene trasferito subito. Potrebbe arrivare in giornata o nei prossimi giorni.
 
Salve avrei due domande,spero mi potete rispondere,grazie

1) se risulto con il telefono occupato l'sms di chi ti ha cercato mentre stavi parlando,ti arriva a differenza di Iliad?

2) i minuti illimitati verso i paesi dell'Unione Europea sono compresi sia per fissi che per i mobili?
 
Ho un problema e non riesco a capire se riguarda il telefono o la sim. Martedì è avvenuta la portabilità, ma già 2/3 volte mi è successo che il telefono mi dice "inserire pin della sim per sbloccare", come se la sim si fosse disconnessa e riconnessa da sola. Una volta che metto il pin funziona tutto. Ho provato a togliere la sim e rimetterla ma poco fa me l'ha fatto di nuovo. Non riesco a capire come mai. Premetto che anche i miei genitori hanno la sim HO e questo problema non l'hanno avuto
 
Nessuno che mi può rispondere a queste domande per favore? :(

1) se risulto con il telefono occupato l'sms di chi ti ha cercato mentre stavi parlando,ti arriva a differenza di Iliad?

2) i minuti illimitati verso i paesi dell'Unione Europea sono compresi sia per fissi che per i mobili?

3) se non ricarico la sim il credito rimane invariato come succede con Iliad? se ad esempio voglio ricaricare tra 3 mesi posso stare sicuro di non ricevere nessun addebito ma pago solamente l'importo della ricarica cioè €6,99?

4) la scadenza della scheda è di 12 mesi? se non si ricarica per tutto l'anno viene disattivata in automatico?

scusate per le tante domande spero potete chiarirmi questi dubbi...grazie
 
Nessuno che mi può rispondere a queste domande per favore? :(

1) se risulto con il telefono occupato l'sms di chi ti ha cercato mentre stavi parlando,ti arriva a differenza di Iliad?

2) i minuti illimitati verso i paesi dell'Unione Europea sono compresi sia per fissi che per i mobili?

3) se non ricarico la sim il credito rimane invariato come succede con Iliad? se ad esempio voglio ricaricare tra 3 mesi posso stare sicuro di non ricevere nessun addebito ma pago solamente l'importo della ricarica cioè €6,99?

4) la scadenza della scheda è di 12 mesi? se non si ricarica per tutto l'anno viene disattivata in automatico?

scusate per le tante domande spero potete chiarirmi questi dubbi...grazie

1)Dal sito: ho.chiamato ti invia un SMS se qualcuno prova a contattarti mentre il tuo telefono è occupato, spento o non raggiungibile. Il numero chiamante può essere di rete fissa o mobile, italiano o internazionale.
Ricevi l’SMS ho.chiamato appena riaccendi il telefono, torni raggiungibile o concludi la chiamata in corso.
Ricordati che, per le chiamate ricevute, non ricevi l’SMS ho.chiamato se:

- rifiuti la chiamata
- non rispondi alla chiamata
- il trasferimento di chiamata è attivo
- sono trascorse più di 48 ore dalla ricezione della chiamata
- ricevi la chiamata mentre sei occupato in un'altra conversazione e l'avviso di chiamata è attivo.

2) non sono compresi.

3)Il credito non rimane invariato, scaleranno comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleranno altri rinnovi.

4)La SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
 
Ho un problema e non riesco a capire se riguarda il telefono o la sim. Martedì è avvenuta la portabilità, ma già 2/3 volte mi è successo che il telefono mi dice "inserire pin della sim per sbloccare", come se la sim si fosse disconnessa e riconnessa da sola. Una volta che metto il pin funziona tutto. Ho provato a togliere la sim e rimetterla ma poco fa me l'ha fatto di nuovo. Non riesco a capire come mai. Premetto che anche i miei genitori hanno la sim HO e questo problema non l'hanno avuto

Hai provato a disattivare il pin della Sim?
 
Più che eliminare, disattivare. Controlla nelle impostazioni di sicurezza del tuo smartphone, trovi la voce per disattivare il codice pin.

Ok, proverò a fare così. Vediamo se poi mi fa ancora questo scherzo, secondo me comunque non è un problema relativo all'operatore, sarà un problema dovuto alla sim o magari il telefono ogni tanto non la legge ecc..
 
Per i punti vendita HO si può andare direttamente li senza fare il passaggio del sito se hanno sim disponibili?
facciamo caso si attivi una nuova sim ho in negozio,per il passaggio poi che trafila si deve fare? si fa tutto da app?
 
1)Dal sito: ho.chiamato ti invia un SMS se qualcuno prova a contattarti mentre il tuo telefono è occupato, spento o non raggiungibile. Il numero chiamante può essere di rete fissa o mobile, italiano o internazionale.
Ricevi l’SMS ho.chiamato appena riaccendi il telefono, torni raggiungibile o concludi la chiamata in corso.
Ricordati che, per le chiamate ricevute, non ricevi l’SMS ho.chiamato se:

- rifiuti la chiamata
- non rispondi alla chiamata
- il trasferimento di chiamata è attivo
- sono trascorse più di 48 ore dalla ricezione della chiamata
- ricevi la chiamata mentre sei occupato in un'altra conversazione e l'avviso di chiamata è attivo.

2) non sono compresi.

3)Il credito non rimane invariato, scaleranno comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleranno altri rinnovi.

4)La SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.

ti ringrazio per le informazioni sei stato molto gentile :)

l'unica cosa che non ho capito riguarda il punto 3,ossia se il credito è zero e io non ricarico per 2 mesi,si prenderanno comunque tutti i successivi costi di quando dovrò ricaricare oppure non ci sarà nessun addebito fino alla prossima ricarica che andrò ad effettuare di € 6,99?
 
Ok, proverò a fare così. Vediamo se poi mi fa ancora questo scherzo, secondo me comunque non è un problema relativo all'operatore, sarà un problema dovuto alla sim o magari il telefono ogni tanto non la legge ecc..

Nel caso verifica che la Sim sia messa bene, magari prova a toglierla e rimetterla.
 
Nel caso verifica che la Sim sia messa bene, magari prova a toglierla e rimetterla.

Ho provato a toglierla e rimetterla ma poco fa ho preso in mano il telefono è ancora una volta ho dovuto mettere il link per sbloccare la sim. Dici che potrebbe essere un problema della sim? In teoria quando non ho linea sul telefono mi da "nessun segnale", non mi è mai capitato di dover rimettere il pin.
Comunque adesso ho disattivato il pin della sim, tra l'altro avendo già il pin per sbloccare il telefono non è che mi serva chissà quanto
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso