Discussione su Ho. Mobile

ti ringrazio per le informazioni sei stato molto gentile :)

l'unica cosa che non ho capito riguarda il punto 3,ossia se il credito è zero e io non ricarico per 2 mesi,si prenderanno comunque tutti i successivi costi di quando dovrò ricaricare oppure non ci sarà nessun addebito fino alla prossima ricarica che andrò ad effettuare di € 6,99?

Ti riporto parte della risposta 3: se il tuo credito è già negativo, non scaleranno altri rinnovi.

Quindi se hai credito zero ti verranno addebitati i 6,99€ del rinnovo successivo e basta.

Chiedo a qualcuno che ha già effettuato questa operazione, la portabilità viene data nei consueti 3 giorni lavorativi? A me scade la promozione il giorno 20, quanto prima mi consigliate di fare il passaggio? Il 15 compilare la documentazione online e andare a prendere la sim in un negozio?

Chiedo a qualcuno che ha già effettuato questa operazione, la portabilità viene data nei consueti 3 giorni lavorativi? A me scade la promozione il giorno 20, quanto prima mi consigliate di fare il passaggio? Il 15 compilare la documentazione online e andare a prendere la sim in un negozio?

anticipati è meglio,a me l'hanno rifiutata 2 volte ed ho perso una settimana....

Stamattina la sim, di colpo, ha smesso di funzionare. In pratica mi dava "nessun segnale", è andata avanti così per mezz'ora. Adesso funziona però non riesco a capire il motivo per il quale non andava. Potrebbe essere anche un problema del telefono? Ultimamente mi pare che scalda più del dovuto e nei giorni scorsi mi ha fatto due riavvii da solo

Stamattina la sim, di colpo, ha smesso di funzionare. In pratica mi dava "nessun segnale", è andata avanti così per mezz'ora. Adesso funziona però non riesco a capire il motivo per il quale non andava. Potrebbe essere anche un problema del telefono? Ultimamente mi pare che scalda più del dovuto e nei giorni scorsi mi ha fatto due riavvii da solo

Ram piena?

Ho liberato un pò di spazio, però effettivamente la memoria è quasi piena, ho utilizzato 14,15gb su 16. Dici che può essere un problema?
Comunque leggevo che stamattina diverse persone hanno avuto lo stesso problema con HO, quindi probabilmente è un problema generale. Adesso la sim funziona ma non va la connessione dati

Ultima modifica:
Secondo voi dal 1 agosto cambierà il prezzo? L'offerta a 6,99€/mese è attivabile fino al 31 luglio, chissà se dopo cambierà. Spero che per chi è già cliente il prezzo rimanga invariato

Secondo voi dal 1 agosto cambierà il prezzo? L'offerta a 6,99€/mese è attivabile fino al 31 luglio, chissà se dopo cambierà. Spero che per chi è già cliente il prezzo rimanga invariato

Potrebbe cambiare per tutti i nuovi clienti che vogliono sottoscrivere l'offerta dall'1 Agosto. Per i già clienti secondo contratto sono liberi di rimodulare quindi in futuro potrebbero effettuare delle rimodulazioni se vogliono.

Segnalo che per quanto riguarda il tethering su console, ho. con Switch dà Nat D, con PS4 Nat 3. Pertanto non si riesce a giocare online.
Non è un problema per me, ma per qualcun altro potrebbe essere importante nella scelta.
Una limitazione francamente fastidiosa.

Segnalo che per quanto riguarda il tethering su console, ho. con Switch dà Nat D, con PS4 Nat 3. Pertanto non si riesce a giocare online.
Non è un problema per me, ma per qualcun altro potrebbe essere importante nella scelta.
Una limitazione francamente fastidiosa.

Che io sappia ormai tutti gli operatori in tethering forniscono ip nattato.

Ti dirò, con Vodafone e Tim non avevo questo problema e ho usato il tethering per giocare online.

Vodafone te lo confermo di sicuro che fornisce ip nattato, perchè la sto usando in tethering in questo momento.
Anche per tim te lo posso confermare, ma i miei riscontri si fermano a un paio di mesi fa.

Esperienza personale:
Prenotata sim con ritiro in edicola...ritirata...attivata...fatta portabilità in 10 minuti dal sito.
Il tutto di una semplicità unica.
Copertura di rete identica a Vodafone e non potrebbe essere altrimenti..
Aspetto la portabilità del numero per metterla a regime.
Semplice e carina la app per android.
Tutto è iniziato bene...

Dopo circa un mese di utilizzo devo dire di essere totalmente soddisfatto, non tornerei più indietro!
Unica pecca è che, almeno per ora, non posso ricaricare tramite home banking perché tra gli operatori non c'è HO. Spero venga aggiunta il prima possibile, anche perché ci sono operatori mai sentiti prima in vita mia(tipo coop ecc..)

Ma se io comprassi una nuova sim e non facessi subito la portabilità ma dopo anche un mese, è possibile? Ovviamente i dati degli intestatari sono identici.

Indietro
Alto Basso