Eccolo lo speedtest Vodafone.4g "standard", non 4G+. Ora faccio uno speedtest Vodafone e lo posto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccolo lo speedtest Vodafone.4g "standard", non 4G+. Ora faccio uno speedtest Vodafone e lo posto.
Ma non il prezzo: per 9.99€ ho minuti illimitati e 50 giga, con Vodafone ho i minuti illimitati e "solo" 30 giga, ma pago 13€ al mese!!!!!Dovrebbe essere praticamente identica la velocità
Ma non il prezzo: per 9.99€ ho minuti illimitati e 50 giga, con Vodafone ho i minuti illimitati e "solo" 30 giga, ma pago 13€ al mese!!!!!
Tre volte in pochi mesi.Sicuramente l'offerta Vodafone ti è stata rimodulata parecchie volte...con Ho Mobile però la velocità si ferma a 30 mb/s massimi.
Da oggi per chi proviene da Vodafone (ma guarda un po') il costo di attivazione sale a 19.99 €...
![]()
Offera Ho. Mobile 4,99€ per chi proviene da Iliad ed alcuni operatori virtuali
minuti illimitati, sms illimitati e 50 gb a 4,99€
https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html
E' stata effettuata la rimodulazione a 4,99€ per chi aveva l'offerta 50 gb a 7,99€
Che è una gran offerta
Sì ma Vodafone è solo winback
Se poi ha comunque anche minuti ed SMS illimitati, direi comunque che sono due offerte coerenti l'una con l'altra, nel senso che 2€ di differenza ci stanno, per avere il 4G pieno e non basico
io vorrei capire voi col cel che ci fate....ammesso di avere 30 mega pieni del 4g basico non sono piu che sufficienti anche per lo streaming HD ad esempio?!
Certo, si vede tranquillamente lo streaming in HD a 1080pio vorrei capire voi col cel che ci fate....ammesso di avere 30 mega pieni del 4g basico non sono piu che sufficienti anche per lo streaming HD ad esempio?!
L'offerta da 50GB è a 9,99, non a 7,99...