Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ,ho pagato 5 euro.
Ha fatto una foto della scheda vecchia , precisamente sul codice a 19 cifre e una foto della mia carta d'identità e del mio codice fiscale per allegarli nella procedura di attivazione della nuova scheda.
Uscito dal negozio ho inserito subito la vecchia scheda ed era già disattivata,inserendo quella nuova era già perfettamente funzionante .
Arrivata subito anche una email dell'avvenuto cambio della SIM.
Come ho scritto prima, il negoziante mi ha detto che l'anno scorso anche Lycamobile subì un attacco hacker e oggi è ancora attiva ma questo non vuol dire nulla, che si chiami Lycamobile oppure Vodafone se un utente è stato truffato sono dovuti a risarcirlo.Se questa cosa fosse successa (e confermata) da qualsiasi altra compagnia low-cost sarebbe fallita. La sua fortuna è stare sotto a Vodafone, società che fattura 50 Miliardi l’anno.
Si, c'è scritto che il costo della sostituzione è di 5 euro che mi hanno scalato dal credito residuo.Sulla mail c'è scritto che hai pagato 5 euro?
Il paragone mi sembra poco alzante, visti i numeri - leggermente diversi - dei clienti delle due compagnieCome ho scritto prima, il negoziante mi ha detto che l'anno scorso anche Lycamobile subì un attacco hacker e oggi è ancora attiva ma questo non vuol dire nulla, che si chiami Lycamobile oppure Vodafone se un utente è stato truffato sono dovuti a risarcirlo.
Se, malauguratamente, dovesse capitare a me non ci penserei due volte prima a fargli il cazxiatone per telefono e poi a fare denuncia ai carabinieri e alla polizia postale.
Concordo Ercole, è incredibile tutto questo "silenzio" da parte loro... Assordante!In ogni caso Vodafone sta gestendo tutta la questione in maniera scandalosa e vergognosa.
Procedura corretta.Si ,ho pagato 5 euro.
Ha fatto una foto della scheda vecchia , precisamente sul codice a 19 cifre e una foto della mia carta d'identità e del mio codice fiscale per allegarli nella procedura di attivazione della nuova scheda.
Uscito dal negozio ho inserito subito la vecchia scheda ed era già disattivata,inserendo quella nuova era già perfettamente funzionante .
Arrivata subito anche una email dell'avvenuto cambio della SIM.
Penso che in questo momento Vodafone voglia mantenere un profilo basso.In ogni caso Vodafone sta gestendo tutta la questione in maniera scandalosa e vergognosa.
Per furto o smarrimento.Procedura corretta.
Se posso sapere la sostituzione è stata fatta per?
Malfunzionamento...smarrimento...??
Io prima di fare la sostituzione, a pagamento tra l'altro, avrei voluto avere la certezza che falla fosse stata individuata e chiusa.
Così si rischia di spendere soldi e non ottenere nulla.
Che c'entrano i numeri? Se vengo truffato esigo essere risarcito, che sia l'operatore più sfigato del mondo o quello migliore.Il paragone mi sembra poco alzante, visti i numeri - leggermente diversi - dei clienti delle due compagnie![]()
Che c'entrano i numeri? Se vengo truffato esigo essere risarcito, che sia l'operatore più sfigato del mondo o quello migliore.
Avevi copia di denuncia o ti hanno fatto fare l'autocertificazione necessaria?Per furto o smarrimento.
Avevi copia di denuncia o ti hanno fatto fare l'autocertificazione necessaria?
Lo so. Il nostro amico ha fatto sostituzione come furto o smarrimento però.Il cambio sim è consentito anche come sostituzione volontaria: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
Secondo me fai molto bene.Ho trovato un negozio che mi farà passare a Wind con minuti illimitati, 200 sms e 100 giga a 6.99 euro. Stamattina vado a passare le mie due sim.
Mi dispiace per ho. ma questo silenzio non è ripaga ile con la fiducia.