Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Se mantiene questa offerta ne attivo altre 10 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrai usare la connessione dati inclusa nella tua offerta, ma occhio che hai solo 2 giga per l'estero, finiti quelli paghi a consumo.Buongiorno
Lunedi mattina saro' a Faetano (Repubblica Di San Marino) .. posso usare la connessione dati o mi fanno pagare extrasoglia ? Grazie .
Potrai usare la connessione dati inclusa nella tua offerta, ma occhio che hai solo 2 giga per l'estero, finiti quelli paghi a consumo.![]()
Si, San Marino è considerato estero.Ok percio e' considerato estero ... no ma tipo che' ci staro mezz'ora-un'ora.. poi vado giu' verso Cervia ...
Si, San Marino è considerato estero.
Rettifico (ricordavo male), San Marino è incluso nell'offerta solo se chiami un numero di rete fissa, tutto il resto invece non è incluso nell'offerta Iliad, magari prova a sentire il 177 e vedi un po' cosa dicono.Comunque qui San Marino non lo vedo ..
Paesi inclusi in roaming
Germania
Antille francesi
Austria
Belgio
Bulgaria
Cipro
Croazia
Danimarca
Spagna
Estonia
Francia
Finlandia
Gibilterra
Grecia
Guyana francese
Ungheria
Irlanda
Islanda
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Mayotte
Norvegia
Paesi Bassi
Polonia
Portogallo
Repubblica Ceca
Riunione
Romania
Regno Unito
Saint-Pierre e Miquelon
Slovacchia
Slovenia
Svezia
Vedremo, interessante anche che a quanto pare, si stiano già muovendo, per fare il loro ingresso sulla rete fissa.
Ho sempre saputo che San Marino è telefonicamente inclusa con il nostro, cioè non considerato estero; sicuramente al call center direbbero che non è nella lista estero
Qui: https://www.universofree.com/2018/0...nti-entro-fine-2018-e-ben-5-milioni-nel-2019/Dove hai letto questa notizia? E' interessante.
Questa anomalia della verifica copertura l ho notata anche io da tempo ed è tuttora irrisolta.Ho chiamato il 177 per segnalare che ormai da settimane la sezione "verifica copertura" sul sito di Iliad non funziona, l'operatore mi ha risposto che non sapeva cosa dirmi, perchè anche loro hanno lo stesso problema.
Ma non possono fare nemmeno la segnalazione al reparto tecnico?
Questa anomalia della verifica copertura l ho notata anche io da tempo ed è tuttora irrisolta.
Questa domanda, però, avresti dovuta farla direttamente a loro, non a noi del forum...
Magari qualcuno dei piani alti di Iliad, legge qui sul forum e si attiva per segnalare.Questa anomalia della verifica copertura l ho notata anche io da tempo ed è tuttora irrisolta.
Questa domanda, però, avresti dovuta farla direttamente a loro, non a noi del forum...