In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Buongiorno
Lunedi mattina saro' a Faetano (Repubblica Di San Marino) .. posso usare la connessione dati o mi fanno pagare extrasoglia ? Grazie .

Comunque qui San Marino non lo vedo ..

Paesi inclusi in roaming

Germania
Antille francesi
Austria
Belgio
Bulgaria
Cipro
Croazia
Danimarca
Spagna
Estonia
Francia
Finlandia
Gibilterra
Grecia
Guyana francese
Ungheria
Irlanda
Islanda
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Mayotte
Norvegia
Paesi Bassi
Polonia
Portogallo
Repubblica Ceca
Riunione
Romania
Regno Unito
Saint-Pierre e Miquelon
Slovacchia
Slovenia
Svezia

A parte che a San Marino potrebbe esserci anche copertura di Iliad dall'Italia.

Comunque qui San Marino non lo vedo ..

Paesi inclusi in roaming

Germania
Antille francesi
Austria
Belgio
Bulgaria
Cipro
Croazia
Danimarca
Spagna
Estonia
Francia
Finlandia
Gibilterra
Grecia
Guyana francese
Ungheria
Irlanda
Islanda
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Mayotte
Norvegia
Paesi Bassi
Polonia
Portogallo
Repubblica Ceca
Riunione
Romania
Regno Unito
Saint-Pierre e Miquelon
Slovacchia
Slovenia
Svezia
Rettifico (ricordavo male), San Marino è incluso nell'offerta solo se chiami un numero di rete fissa, tutto il resto invece non è incluso nell'offerta Iliad, magari prova a sentire il 177 e vedi un po' cosa dicono.

Ho sempre saputo che San Marino è telefonicamente inclusa con il nostro, cioè non considerato estero; sicuramente al call center direbbero che non è nella lista estero

Che siamo i più burocrati è cosa nota, ma come dice l'articolo, .....Iliad ha introdotto un sistema comodo ed efficiente già ampiamente impiegato in altri Paesi europei.
Se vogliamo rimanere indietro rispetto agli altri è giusto che prendano provvedimenti sanzionatori, ma sono propenso che la soluzione sta nell'aggiornare le vetuste normative e stare al passo dei tempi :)
Poi non ho mai compreso questa schedatura degli acquirenti, non esiste dappertutto, in Romania ad esempio le compri e basta e sono nell'UE.

Ho sempre saputo che San Marino è telefonicamente inclusa con il nostro, cioè non considerato estero; sicuramente al call center direbbero che non è nella lista estero

San Marino però avrebbe dei propri operatori di telefonia nazionali... ;)

Ho chiamato il 177 per segnalare che ormai da settimane la sezione "verifica copertura" sul sito di Iliad non funziona, l'operatore mi ha risposto che non sapeva cosa dirmi, perchè anche loro hanno lo stesso problema.
Ma non possono fare nemmeno la segnalazione al reparto tecnico?

Ho chiamato il 177 per segnalare che ormai da settimane la sezione "verifica copertura" sul sito di Iliad non funziona, l'operatore mi ha risposto che non sapeva cosa dirmi, perchè anche loro hanno lo stesso problema.
Ma non possono fare nemmeno la segnalazione al reparto tecnico?
Questa anomalia della verifica copertura l ho notata anche io da tempo ed è tuttora irrisolta.

Questa domanda, però, avresti dovuta farla direttamente a loro, non a noi del forum...

Indietro
Alto Basso