Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, anch'io gli ho detto di lasciar perdere, però volevo avere un ulteriore riscontro, grazie.Non lo deve assolutamente fare
Sì è chiaro che se manca proprio la portante allora è decisamente meglio lasciar perdere.Infatti, anch'io gli ho detto di lasciar perdere, però volevo avere un ulteriore riscontro, grazie.![]()
Si, ma se a casa dei suoi, Wind non da nessun segno di vita, mi sa che anche Iliad, avrebbe parecchie difficoltà.Io l'ultimo speedtest l'ho fatto a Trapani dove non c'è la rete unica, di Sabato, cioè oggi, alle 13.
46Mbps di download, 16 di upload, 100ms di ping.
Direi abbastanza buono.
Ero nell'estrema periferiria, da Trony vicino SS115.
Poi ho preso scorciatoie in mezzo alle campagne di Marsala e Castelvetrano per raggiungere Selinunte.
Togliendo qualche secondo di H+ ero praticamente sempre in LTE, in mezzo le campagne di una provincia non raggiunta dalla rete unica.
Devo ammettere che però fra Marsala e Mazara, prendendo la strada che porta a Capofeto, lì c'è un buco enorme, perdi la connessione lasciando Petrosino, come entri nel territorio di Mazara, la rete Wind è una bestia nera li, come lasci Mazara e entri a Campobello la vita torna a sorridere.
Infatti oggi ho evitato il percorso via mare per non farmi tutte le strade costiere di Mazara, praticamente senza connessione Iliad e con Vodafone e TIM che spaccano di brutto.
Quindi se si trova in una città stile Mazara è assolutamente impensabile poter usare Iliad o Wind, se si trova in una stile Trapani o Marsala, ma anche Castelvetrano, perché no.
A Palermo se non si hanno pretese di avere qualcosa all'altezza di Vodafone è usabile Iliad, considerato il prezzo è accettabile, Iliad dovrebbe già avere le proprie torri in qualche zona, magari non in uso però.
A Sciacca pure dovrebbe già avere delle torri, anche in questo caso non saprei dirti se in uso.
Infatti.Sì è chiaro che se manca proprio la portante allora è decisamente meglio lasciar perdere.
Scusate ma mi è successa una cosa strana con Iliad,in pratica la mia offerta scadeva il 18 Luglio e ho fatto la ricarica solamente ieri...
la ricarica è andata a buon fine,quello che non mi spiego è come mai il rinnovo dell'offerta è fissato per il 18 e non per il 21 Luglio,che è il giorno esatto in cui ho caricato?
preciso che la sim l'ho acquistata online e come metodo di pagamento c'è scritto manuale,anche se cliccando mi compaiono le carte (visa e mastercard)
mi potete aiutare a capire come posso fare?
ho cliccato su ''optare per il pagamento manuale'' ma una volta che salvo le modifiche mi esce scritto il seguente messaggio:
La tua Area Personale richiede pagamenti manuali
cosa significa?
in pratica vorrei essere io a decidere quando ricaricare,ossia far passare alcuni giorni dopo il mese scaduto e ricaricare tranquillamente con la data di rinnovo che parte dal momento esatto in cui ho messo il credito e non prima...
C'è anche l'app su Play Store, sembra fatta abbastanza bene.Questo sito https://www.cellmapper.net/map potrebbe essere utile per capire la copertura e dove sono posizionate le antenne di tutti gli operatori Italiani e non solo.
Se poi è affidabile al 100% non lo so.
Nessuno di così gentile può aiutarmi a risolvere questo mio inconveniente per favore?
Questo sito https://www.cellmapper.net/map potrebbe essere utile per capire la copertura e dove sono posizionate le antenne di tutti gli operatori Italiani e non solo.
Se poi è affidabile al 100% non lo so.