• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Internet non fa testo anche perché ci sono solo lamentele, chi si trova bene mica scrive nulla. Il più delle volte comunque siamo noi che siamo talmente schiavi del telefono che pretendiamo la perfezione di segnale, ma quando vogliono istallare un antenna nessuno la vuole !

Io non pretendo la perfezione e se mi mettessero nel mio comune l'antenna di proprietà Iliad io ne sarei contento ma il fatto sta che essendo in 4g perdo le chiamate perche' non mi squilla il cell anche se dall'altra parte suona libero non e' normale.
Navigo in 3g e sto sicuro che ricevo sia in entrata che in uscita.
 
Per ora rimango in Iliad con il 3g poi vedro' se nel mio comune installeranno l'antenna Iliad e si staccano dalla rete wind-tre allora forse con il 4g credo si potrà fare e ricevere telefonate senza più problemi.
 
Prova a rimanere un paio di giorni in 3G tipo una decina poi provi a mettere 4G se va bene se no riparti con il ciclo.. avevo letto che chi aveva questi problemi facendo così risolveva..
 
Hai verificato si lte italy se la tua zona e già completata la fusione reti Wind3 ? Comunque post fusione ci vanno ancora qualche mese prima che ottimizzano il tutto.. da me andava su 2 mega.. dopo qualche mese oltre i 100..
 
Facciamo che prima mettono tutto a posto, e poi dopo comincio a pagarli :)

io per questo grave problema sono scappato da iliad,passato a ho mobile mi trovo da dio:icon_bounce:tra l'altro per la provenienza da iliad ho fatto l'offerta da 70 gb sms minuti illimitati a 5,99 al mese.Iliad per me è tutto un fuoco di paglia.
Stessa esperienza e stessa conclusione. E questo in città, non sul Monte Bianco
 
Prova a rimanere un paio di giorni in 3G tipo una decina poi provi a mettere 4G se va bene se no riparti con il ciclo.. avevo letto che chi aveva questi problemi facendo così risolveva..

Grazie del consiglio proverò così. Io fino ad ora ho provato vari modi dati tramite call Center Iliad dal metterlo in 2g poi mettere la modalità aereo per 2 minuti poi rimettere il 4g riavviare il telefono se no cercare manualmente la rete Iliad e riavviare il cell o se no dal 4g e metterlo in modalità aereo e poco dopo riattivarlo ecc.. ma tutto questo non e' servito.
Riguardo al sito che mi hai dato ci daro' un'occhiata anche se ne capiro' poco. :)
 
Non sono soluzioni, sono riti esoterici che servono a mascherare un problema che non dovrebbe neanche esistere
 
Comunque questo problema delle chiamate o del "forzare" il 3G per navigare esiste solo in alcune parti d'Italia, io dalle mie parti(specialmente da quando hanno ultimato i lavori di unificazione della rete Wind/3), da giugno 2018 ad oggi non ho mai avuto alcun tipo di problemi di copertura con Iliad.
 
Comunque questo problema delle chiamate o del "forzare" il 3G per navigare esiste solo in alcune parti d'Italia, io dalle mie parti(specialmente da quando hanno ultimato i lavori di unificazione della rete Wind/3), da giugno 2018 ad oggi non ho mai avuto alcun tipo di problemi di copertura con Iliad.

Qui le antenne wind-tre ci sono ma non ho ancora capito se ci sono stati dei lavori di unificazione (per me è tutto arabo questo) :D
Comunque notavo il sito lte italy e se cerco il mio paese con wind mi mette che ho il 4g plus invece con iliad solo 4g quindi sta a significare che l'unificazione non c'è ancora stata credo boh...:lol:
 
Qui le antenne wind-tre ci sono ma non ho ancora capito se ci sono stati dei lavori di unificazione (per me è tutto arabo questo) :D
Comunque notavo il sito lte italy e se cerco il mio paese con wind mi mette che ho il 4g plus invece con iliad solo 4g quindi sta a significare che l'unificazione non c'è ancora stata credo boh...
Stai facendo un gran confusione....facciamo così, dimmi di dove sei esattamente, paese o città e ti dico io se sei in zona unificata o meno consultando LTE Italy...ok?
 
Ho controllato io l’unificazione di rete Wind/3 e completata, antenne iliad invece nel paese non ci sono ancora...si vedono in città vicine..
 
Ho controllato io l’unificazione di rete Wind/3 e completata, antenne iliad invece nel paese non ci sono ancora...si vedono in città vicine..

Grazie! ;) Quindi essendo completata l'unificazione e' normale chi in 4g vado a quasi 110 in download? Mi dici i paesi vicino a mw che hai letto dove ci sono le antenne Iliad?
 
Comunque credo e mi auguro che colui che afferma di non perdersi neanche una chiamata in 4G, abbia prove concrete e faccia sporadici test.

Ho amici che credono di non avere problemi e quando li chiami, risultano irraggiungibili anche se c'è campo e navigano in 4G.
 
Indietro
Alto Basso