In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Non appena sarà completata la copertura nazionale, l'offerta potrebbe essere quella di una connessione dati illimitata, con un sistema condiviso con la rete in fibra di prossima entrata con il fisso.
Vi stupirà :)

Vero. Ed è il motivo per cui quando mi chiama Tim (o peggio ancora Vodafone) spiego subito che non ho intenzione di tornare con loro. SOPRATTUTTO quando fanno leva sul fatto che ho Iliad. Proprio ieri ho rifiutato un'offerta Tim dicendo chiaramente che detesto il cartello che hanno fatto per evitare il passaggio con buone offerte tra Tim/Vodafone/Wind3. Detto questo, Iliad ha perso da un bel pezzo le sue caratteristiche "rivoluzionarie"*, e come ha detto Tantezeta ora sono in molti ad offrire le stesse cose di Iliad. Ad un prezzo inferiore. Con una rete migliore.
*Continuando a puntare su uno slogan che ormai è del tutto svuotato di significato si stanno sempre più avvicinando alle tre precedenti.
Intanto sono due anni che non rimodula. Non mi pare poco anche se obsoleto

infatti VERY 30 gb a solo 4,99 .... nessuno sa se sono seri e che rete usano ?

Raga , qualcuno la usa con Banca Intesa web ?

a me arrivano gli SMS a pagamento , li come funziona ... quelli li pago ?

Non appena sarà completata la copertura nazionale, l'offerta potrebbe essere quella di una connessione dati illimitata, con un sistema condiviso con la rete in fibra di prossima entrata con il fisso.
Vi stupirà :)
Peccato che io non sia coperto da FTTH, e chissà quando lo sarò, o iliad farà come Sky che coprirà anche in FTTC?

Raga , qualcuno la usa con Banca Intesa web ?

a me arrivano gli SMS a pagamento , li come funziona ... quelli li pago ?
Siamo ot cmq se chiami il numero verde della tua banca puoi farti arrivare gli SMS gratis al costo annuale di 10€

Fine OT

Peccato che io non sia coperto da FTTH, e chissà quando lo sarò, o iliad farà come Sky che coprirà anche in FTTC?
Grossomodo
L'avevano detto al debuto: Iliad la rivoluzione! niente sarà più come prima!
E' questione di tempo, pochi mesi ancora.

Ed è un grande pregio che nessuno le contesta. Ma non è l'unica a farlo, tutto qui

non dimentichiamo però che senza l'arrivo di Iliad, nessuno avrebbe mai sfidato il cartello dei 3 "big" storici...saremmo ancora qui con profili da 5 giga/50 minuti/500 sms a 30 euro al mese...

per me è quello il merito, più ancora della serietà nel non rimodulare le offerte...

Non so che tariffa avessi tu (immagino Vodafone), ma la mia era decisamente migliore comunque ha do certo portato ad un deciso innalzamento del mio traffico dati :D

Vero. Ed è il motivo per cui quando mi chiama Tim (o peggio ancora Vodafone) spiego subito che non ho intenzione di tornare con loro. SOPRATTUTTO quando fanno leva sul fatto che ho Iliad. Proprio ieri ho rifiutato un'offerta Tim dicendo chiaramente che detesto il cartello che hanno fatto per evitare il passaggio con buone offerte tra Tim/Vodafone/Wind3. Detto questo, Iliad ha perso da un bel pezzo le sue caratteristiche "rivoluzionarie"*, e come ha detto Tantezeta ora sono in molti ad offrire le stesse cose di Iliad. Ad un prezzo inferiore. Con una rete migliore.
*Continuando a puntare su uno slogan che ormai è del tutto svuotato di significato si stanno sempre più avvicinando alle tre precedenti.
Il cartello esiste anche con gli operatori virtuali di riferimento.

Indietro
Alto Basso