Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo anch'io...Secondo me il punto principale è la brutta nomea che si sono fatti gli altri operatori a determinare il successo dei francesi, quasi una reazione di pancia ad anni e anni di soprusi e angherie commerciali dei soliti noti.
Intanto sono due anni che non rimodula. Non mi pare poco anche se obsoletoVero. Ed è il motivo per cui quando mi chiama Tim (o peggio ancora Vodafone) spiego subito che non ho intenzione di tornare con loro. SOPRATTUTTO quando fanno leva sul fatto che ho Iliad. Proprio ieri ho rifiutato un'offerta Tim dicendo chiaramente che detesto il cartello che hanno fatto per evitare il passaggio con buone offerte tra Tim/Vodafone/Wind3. Detto questo, Iliad ha perso da un bel pezzo le sue caratteristiche "rivoluzionarie"*, e come ha detto Tantezeta ora sono in molti ad offrire le stesse cose di Iliad. Ad un prezzo inferiore. Con una rete migliore.
*Continuando a puntare su uno slogan che ormai è del tutto svuotato di significato si stanno sempre più avvicinando alle tre precedenti.
Solo i virtuali oltre ad Iliad non hanno mai rimodulato, ma come quarto operatore in Italia, al momento mi sa che è l'unico a non aver mai rimodulato.Ed è un grande pregio che nessuno le contesta. Ma non è l'unica a farlo, tutto qui
Qui trovi tutte le informazioni: https://www.digital-forum.it/showthread.php?204448-Discussione-su-Very-Mobileinfatti VERY 30 gb a solo 4,99 .... nessuno sa se sono seri e che rete usano ?
Virtuali o no, a me come utente non riguardaSolo i virtuali oltre ad Iliad non hanno mai rimodulato, ma come quarto operatore in Italia, al momento mi sa che è l'unico a non aver mai rimodulato.
Giusto, poi dipende dai punti di vista.Virtuali o no, a me come utente non riguarda
Peccato che io non sia coperto da FTTH, e chissà quando lo sarò, o iliad farà come Sky che coprirà anche in FTTC?Non appena sarà completata la copertura nazionale, l'offerta potrebbe essere quella di una connessione dati illimitata, con un sistema condiviso con la rete in fibra di prossima entrata con il fisso.
Vi stupirà![]()
Siamo ot cmq se chiami il numero verde della tua banca puoi farti arrivare gli SMS gratis al costo annuale di 10€Raga , qualcuno la usa con Banca Intesa web ?
a me arrivano gli SMS a pagamento , li come funziona ... quelli li pago ?
Solo i virtuali forse e a me come utente importa non volendo ricorrere ad essi.Ed è un grande pregio che nessuno le contesta. Ma non è l'unica a farlo, tutto qui
GrossomodoPeccato che io non sia coperto da FTTH, e chissà quando lo sarò, o iliad farà come Sky che coprirà anche in FTTC?
Raga , qualcuno la usa con Banca Intesa web ?
a me arrivano gli SMS a pagamento , li come funziona ... quelli li pago ?
Ed è un grande pregio che nessuno le contesta. Ma non è l'unica a farlo, tutto qui
Il cartello esiste anche con gli operatori virtuali di riferimento.Vero. Ed è il motivo per cui quando mi chiama Tim (o peggio ancora Vodafone) spiego subito che non ho intenzione di tornare con loro. SOPRATTUTTO quando fanno leva sul fatto che ho Iliad. Proprio ieri ho rifiutato un'offerta Tim dicendo chiaramente che detesto il cartello che hanno fatto per evitare il passaggio con buone offerte tra Tim/Vodafone/Wind3. Detto questo, Iliad ha perso da un bel pezzo le sue caratteristiche "rivoluzionarie"*, e come ha detto Tantezeta ora sono in molti ad offrire le stesse cose di Iliad. Ad un prezzo inferiore. Con una rete migliore.
*Continuando a puntare su uno slogan che ormai è del tutto svuotato di significato si stanno sempre più avvicinando alle tre precedenti.
E questa è un'altra ragione per la quale non amo i virtuali.Il cartello esiste anche con gli operatori virtuali di riferimento.