Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta andare in fondo alla pagina sulla sinistra, nel link "scopri altre offerte". Appare l'offerta 50 giga a 7, 99 e cliccando di nuovo appare l'offerta 40 giga a 6,99. In effetti, effetto matrioska.Ottimo, per ora hanno nascosto anche l'offerta a € 7,99/mese. Come dice MondoMobileWeb, effetto matrioska![]()
Attivabile fino al 21 gennaio 2021
Certo, se presente la copertura 5g, si aggancia a quella. Solo per i nuovi clienti che attivano l'offerta 70 giga a 9,99 Euro.anche in 5G .... cioe, che puo andare sia nella rete 4G esistente che in futuro sulla 5G , giusto ?
c'e un sito dove vedere la copertura 5G o in che citta c'e ?
Personalmente non mi interessa che la nascondano. Semplicemente non reggo la propaganda stile "noi siamo gli unici onesti, mentre gli altri sono tutti ladri". Io mi rendo bene conto delle necessità commerciali di un'azienda, ma buttare fango sugli altri non è un buon metodo. Soprattutto quando poi non si è così impeccabili
È anche vero che saranno pur liberi di pubblicizzare in home page quello che gli interessa maggiormente. Se a uno non piace la nuova offerta può anche non abbonarsi per nulla se non vede le altre, sarà una scelta loro renderla visibile o meno ed in quel caso avranno degli abbonati in meno. È diverso per esempio dal mettere una cosa a pagamento all'improvviso senza mettere una pagina chiara su come disattivarla, e per quello magari sei costretto a chiamare il servizio clienti o attivare una procedura complicata, quello sì che è scorretto. Ma in home page ognuno ci mette quello che vuole, ci mancherebbe pure che per legge deve essere stabilito quali devono essere i contenuti presenti nella home page di un sito internetio penso il contrario, se una azienda ha politiche scorrette dovrebbe essere pubblicamente umiliata per questo, visto che gli altri hanno fatto porcherie assurde, vedi i 28 giorni, le rimodulazioni ecc... ad ogni articolo di giornale, l'incipit dovrebbe essere: Tim, quella che ha proposto la fatturazione a 28 per rubare un mese agli abbonati, o vodafone, quella che attivava le offerte ad 1 euro senza nemmeno chiederlo, e poi il resto della notizia, per ricordare con chi si ha a che fare.
come dovrebbero iniziare gli articoli con Iliad, quella che ti nasconde le offerte sul sito, perché le magagne le hanno tutti, solo che alcune sono piú grosse di altre.
È anche vero che saranno pur liberi di pubblicizzare in home page quello che gli interessa maggiormente. Se a uno non piace la nuova offerta può anche non abbonarsi per nulla se non vede le altre, sarà una scelta loro renderla visibile o meno ed in quel caso avranno degli abbonati in meno. È diverso per esempio dal mettere una cosa a pagamento all'improvviso senza mettere una pagina chiara su come disattivarla, e per quello magari sei costretto a chiamare il servizio clienti o attivare una procedura complicata, quello sì che è scorretto. Ma in home page ognuno ci mette quello che vuole, ci mancherebbe pure che per legge deve essere stabilito quali devono essere i contenuti presenti nella home page di un sito internet
Ma infatti, per esempio supponiamo che io sia a conoscenza del fatto che esiste una offertona sulla classe A ma che la Mercedes sul proprio sito in home page pubblicizzi solo offerte della classe C o E, per questo è una società poco trasparente? Ma veramente si sta parlando di questo?Più che altro se uno proprio vuole ci sono altre critiche che si possono fare ad Iliad, ben più importanti della fesseria di mettere in risalto quello che gli conviene vendere (esattamente come fa qualunque commerciante nel mettere i prodotti negli scaffali... )
Ma infatti, per esempio supponiamo che io sia a conoscenza del fatto che esiste una offertona sulla classe A ma che la Mercedes sul proprio sito in home page pubblicizzi solo offerte della classe C o E, per questo è una società poco trasparente? Ma veramente si sta parlando di questo?
Aspetta, io intendevo proprio questo, supponiamo che lo sappia per cui critico il fatto che non veda l'offerta della classe A in home page ma potrei pure non saperlo e perdermela perché trovo solo offerte della classe C ed E.assolutamente sì, si sta parlando di questo, non vedo che ci sia di male....è una critica mossa senza offese di alcun tipo...
chissà perché nelle chat varie di twitter i loro operatori rispondono e alla richiesta del nostro utente (vedi pagina precedente) non hanno manco risposto![]()
e se non ne sei a conoscenza e vuoi visitare il sito di Iliad?? la matrioska relativa alle 2 offerte di iliad ti fa un brutto scherzo