In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Chi le va a ritirare al SIM box le avrà subito e la portabilità passerà prima. Chi le ordina da casa deve aspettare che arrivi poi va attivata dal quel momento parte la portabilità se richiesta.

Cmq per la portabilità sono sempre 3 giorni lavorativi.

Chi le va a ritirare al SIM box le avrà subito e la portabilità passerà prima. Chi le ordina da casa deve aspettare che arrivi poi va attivata dal quel momento parte la portabilità se richiesta.

Mi è andata bene l'ho chiesta ieri alle 14 , acquistando la sim in un box e domani verrà effettuata la portabilità

In pratica uno risparmia 7-10 gg in questo periodo con festività di mezzo e non sono pochi...
Io l'ho fatta stamattina da simbox e come data di conclusione portabilità ho il 04/01/21

In pratica uno risparmia 7-10 gg in questo periodo con festività di mezzo e non sono pochi...
Io l'ho fatta stamattina da simbox e come data di conclusione portabilità ho il 04/01/21
Ci sono rimasto invece , domenica ho chiesto la portabilità per un amica che ero con lei , ho chiesto la spedizione normale con le poste e non tramite corriere , beh domenica pomeriggio acquistato la sim e ieri era già arrivata praticamente dopo 2 giorni, sim attivata ieri sera e oggi c'era scritto portabilità il giorno 4 gennaio

Per iliad forse che ci mette quel giorno in più, perché i giorni lavorativi per le MNP sono 2.

Il piu grande difetto dopo molto tempo che ho iliad e che ogni tanto la SIM non riceve telefonate, costringendo a mettere la modalità aereo solo quando te ne accorgi per ripristinare la SIM. Perdendo nel frattempo chiamate e messaggi. La soluzione, come ben sapete è non usare il 4G ma così il gioco non vale la candela.

Il piu grande difetto dopo molto tempo che ho iliad e che ogni tanto la SIM non riceve telefonate
Dunque il difetto,uno dei difetti che mi ha fatto scappare da iliad continua?:badgrin::badgrin:ma per favore,iliad

ESATTO !!!
unica ma "grande" pecca .... e succede praticamente a tutti !

ma quindi quello che hanno detto a me al 177 di mettere in "Roaming" NON risolvo la cosa ? no vero ?

Il piu grande difetto dopo molto tempo che ho iliad e che ogni tanto la SIM non riceve telefonate, costringendo a mettere la modalità aereo solo quando te ne accorgi per ripristinare la SIM. Perdendo nel frattempo chiamate e messaggi. La soluzione, come ben sapete è non usare il 4G ma così il gioco non vale la candela.

Anche a me il 177 mi spiegatogli il difetto delle mancate chiamate e sms in entrata se non riavviando il telefono,mi hanno suggerito di mettere in 3g fisso che magari in 4g si attiva qualche filtro:doubt:alchè gli ho detto.se io pago il 4g perchè devo mettere in 3g fisso?non sapeva cosa dire....sono scappato subito...

Anche a me il 177 mi spiegatogli il difetto delle mancate chiamate e sms in entrata se non riavviando il telefono,mi hanno suggerito di mettere in 3g fisso che magari in 4g si attiva qualche filtro:doubt:alchè gli ho detto.se io pago il 4g perchè devo mettere in 3g fisso?non sapeva cosa dire....sono scappato subito...

infatti ... assurdo avere il 4G e per telefonare o ricevere metterlo in 3 G !!! quindi "solo" a me hanno detto sta cavolata del Roaming ?

no perchè a tutti quelli che dicevo che è uno dei difetti risaputi,mi dicevano che a loro non era mai successo....senza contare che al chiuso il 4g,pur avendolo nel piano tariffario era un miraggio,sempre g oppure H:doubt::doubt:
Io sono uno di questi, io cliente Iliad della prima ora, fino ad oggi non è mai successo, da domani non si sa, ma fino ad adesso, non ho mai riscontrato questo tipo di problematica.;)

Io sono uno di questi, io cliente Iliad della prima ora, fino ad oggi non è mai successo, da domani non si sa, ma fino ad adesso, non ho mai riscontrato questo tipo di problematica.;)

nemmeno io...un anno con iliad e mai un problema, nemmeno di piccola entità...:D

Dipende molto dalle zone, a me è successo sia dove abito, sia a Roma. Penso però che capiti maniera casuale, e penso possa influire anche lo smartphone che viene utilizzato. Adesso utilizzo Fastweb, con la stessa copertura, e non succede. Qual è la differenza tra utilizzare la rete WindTre come fa Fastweb, e utilizzare la rete WindTre in Ran Sharing, come fa Iliad?

A me non mi hanno mai detto di tenere il roaming attivo, ma semplicemente quello di spegnere il 4G che trovo assurda come soluzione. Per il resto non posso parlar male di Iliad, però certo è una bella rogna. Vale la pena secondo voi cambiare operatore? Tipo ho-kena-very ecc.?

la mia zona è Milano,non mi sembra una zona sperduta e avevo questi problemi e non sono l'unico...

Indietro
Alto Basso