Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo per sim solo voce, che per la maggior parte non ne hanno nessun interesse...
Io invece credo che quest'anno la videochiamata per lo scambio di auguri natalizi, sarà una vera e propria prassi.Solo per sim solo voce, che per la maggior parte non ne hanno nessun interesse...
Sul non intasamento della rete, la vedo difficile, soprattutto nella giornata di domani ma spero di essere smentito.Più che altro spero che così domani non mi intasino la rete
Buona sera, mi sono appena registrato, ma vi seguo dalla prima offerta iLIAD.
Complessivamente sono soddisfatto seppur ultimamente ho notato sulla parte dati:
1) differenza di segnale/velocità tra estate ed inverno (con peggioramento in inverno)
2) differenza di segnale/velocità tra mattino e sera/tarda serata (con peggioramento in serata/tarda serata); al mattino la velocità di download è sempre superiore ai 10-12 MBPS, mentre alla sera max 1/2 MBPS (in casa con antenna W3 a vista a 350 metri su una collinetta, che a guardarla sembra una cosa ridicola).
E' normale ?
Grazie, buona serata.
P.S. altrove va molto meglio
A me con Wind Tre, ex 3, con la pioggia la copertura peggiora.
Il teatrino continua
![]()
Ma perché Iliad che tu vada a prendere la sim sui loro box o te la mandino a casa a 9,99 il costo è sempre uguale ?