In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Da oggi Iliad è disponibile con la Ftth anche nelle Aree bianche, con profilo 1 Gbit/s in download e 300 Mbit/s in upload. :)

ma tra ieri e oggi ( 19 nov ) voi navigate bene ?

malgrado sto in download sui 20 mb di media e usando la sim in un router per il pc ....

dicevo, ieri e oggi ci mette alcuni secondi a caricare le pagine ... lento !

anche a voi ?

ma tra ieri e oggi ( 19 nov ) voi navigate bene ?

malgrado sto in download sui 20 mb di media e usando la sim in un router per il pc ....

dicevo, ieri e oggi ci mette alcuni secondi a caricare le pagine ... lento !

anche a voi ?

No, ho problemi con la connessione in generale.
Uso la sim in un Oppo A77 5G e già da metà settimana la connessione è piuttosto lenta: come hai già scritto le pagine si caricano lentamente (uso Chrome), mentre va ancora peggio con alcune app*, visto che non si caricano correttamente, cioè mi compare la scritta che non c'è segnale o una cosa simile.
*Giusto per fare un esempio: MyTIM, BancoPosta, YouApp (Banco BPM), Diretta, Sisalfunclub (è un gioco a premi di Sisal) ecc.
Poi questa mattina ho praticamente fisso il segnale a una tacca su quattro (parlo dell'OPPO) e per quanto riguarda l'app preinstallata del Meteo spesso mi cambia la località precisa in cui mi trovo, nel senso che mi compare il nome di altre zone di Mestre vicine a dove sto esattamente. Da cosa può dipendere questa cosa ?

Non so voi, ma ultimamente la connessione mobile di iliad non mi sta piacendo, a volte noto una certa lentezza nell'aprire app o ricerche Google, eppure è 4G

Qualcuno che ha acquistato la sim del pacchetto a sinistra (logo iliad rosso su sfondo bianco):

https://www.iliad.it/attiva/

Si è trovato bene? Ha potuto scegliere l'offerta che voleva? Si intende partendo da quella stessa pagina, inserito pin dello scontrino e iccid e proseguendo come logico.
L'ho attivata per una persona, ma non mi ha fatto scegliere(voleva la 7,99€), si è comportato come il pacchetto a destra (logo bianco su sfondo rosso), con l'offerta a 9,99€ già inclusa :eusa_think:

La mia connessione 5G va benissimo come sempre ho notato anch'io per un paio di giorni i risultati "francesi" ora non più..

Ragazzi, mi serve una risposta urgentissima
Tra qualche settimana cambiamo casa e iliad non permettendo il trasloco della linea, dobbiamo fare il recesso, c'è la possibilità di modalità di ritiro a domicilio che dovrebbe essere il più rapido possibile, quello che vorrei sapere è: dove è presente il modulo da compilare online per ritirare gli apparati a domicilio?

Ho trovato questo...
https://assistenza.iliad.it/privati/fibra/supporto/53

"Vuoi abbandonare la #Rivoluzioneiliad?
Puoi procedere al recesso del tuo contratto, con un preavviso di 30 giorni, direttamente dalla tua Area Personale cliccando Disattiva la mia linea nella sezione Gestisci l'offerta.

Ti ricordiamo che dovrai restituire a iliad, tramite ritiro presso la tua abitazione, gli eventuali apparati acquisiti in comodato d’uso e/o locazione, entro 30 giorni dalla data di disattivazione dell’utenza. A partire da questa, potrai prenotare il ritiro autonomamente e solo tramite la tua Area Personale dalla sezione Ordini e Resi (I miei dispositivi). Ti informiamo che tale sezione sarà visibile solo quando l'utenza non sarà più attiva."

Vorrei sperare, se solo ritiro a domicilio, non sia quello dove l'utenza era attiva, perché uno che recede per trasloco, mica abita ancora lì la persona

Da ieri alle 13 ho enormi problemi con la FTTH di casa... praticamente non ho la connessione con l'Iliadbox allo step 2 e led rosso. Ho contattato nella giornata di ieri il 177 che dopo avermi fatto fare attacca/stacca ha ritenuto di contattare Open Fiber che a sua volta avrebbe dovuto contattarmi per prendere appuntamento e venire in loco a risolvere il problema. Non si è fatto vivo nessuno, nel frattempo ho tutto bloccato in casa, per le attività mi sto arrangiando con l'hotspot del cellulare (ho consumato 32 gb in poco più di 24 ore). Ho mandato pure pec a Open Fiber (visto che non esiste un modo per contattarli telefonicamente). Spero che non la tirino per le lunghe, ho già enormi disagi dopo un giorno. Sino a prima di ieri alle 13 funzionava tutto perfettamente, poi pochi giorni fa sono venuti ad attaccare un'altra fibra nel cabinotto del condominio e non vorrei che mi abbiano danneggiato la mia.

Da ieri alle 13 ho enormi problemi con la FTTH di casa... praticamente non ho la connessione con l'Iliadbox allo step 2 e led rosso. Ho contattato nella giornata di ieri il 177 che dopo avermi fatto fare attacca/stacca ha ritenuto di contattare Open Fiber che a sua volta avrebbe dovuto contattarmi per prendere appuntamento e venire in loco a risolvere il problema. Non si è fatto vivo nessuno, nel frattempo ho tutto bloccato in casa, per le attività mi sto arrangiando con l'hotspot del cellulare (ho consumato 32 gb in poco più di 24 ore). Ho mandato pure pec a Open Fiber (visto che non esiste un modo per contattarli telefonicamente). Spero che non la tirino per le lunghe, ho già enormi disagi dopo un giorno. Sino a prima di ieri alle 13 funzionava tutto perfettamente, poi pochi giorni fa sono venuti ad attaccare un'altra fibra nel cabinotto del condominio e non vorrei che mi abbiano danneggiato la mia.
Devi sollecitare iliad loro devono fare uscire il tecnico non open fiber che fornisce solo la fibra passiva

Indietro
Alto Basso