• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Non vorrei sbagliarmi, se non hanno cambiato metodo, mi sembra che il corriere si recava all'indirizzo di sottoscrizione.
Cioè quello vecchio.

Però potrei sbagliarmi, informati bene.

Io ho telefonato, e hanno dato la possibilità di cambiare l'indirizzo, seppur dando un altro giorno, al vecchio indirizzo non abitiamo più
 
L'assistenza clienti è sempre molto vaga, comunque adesso si contatterà il corriere per mettersi d'accordo sul ritiro
 
Il modem è stato consegnato, però non so perché da errore se voglio vedere lo stato della spedizione

Infine, che voi sappiate, come avviene il rimborso dell'ultima fattura pagata e in questo caso anche del deposito cauzionale?
 
E' ancora possibile comperare la sim ai supermercati da attivare poi online?
 
E' ancora possibile comperare la sim ai supermercati da attivare poi online?
Si, è possibile. Se vai sul sito iliad > assistenza digita nella ricerca "acquisto SIM" poi tra i risultati "Acquista la tua offerta", quindi "iliad Express". Qui viene spiegata la procedura e puoi scegliere il punto vendita più vicino a te: sulla mappa sono quelli identificati con il pallino nero.
 
Purtroppo i problemi di Iliad non sono ancora risolti. Oggi mia sorella, attendeva una chiamata importante, ma era irraggiungibile per il solito problema "senza campo". Fortunatamente il mio amico ha contattato me, e gli ho detto subito di chiamarlo. Ma non è possibile dopo anni, che non riescono a risolvere questo problema. In settimana gli faccio cambiare operatore, verso WindTre (se gli arriva di nuovo l'offerta via sms) o Very Mobile. Addio Iliad, senza rancore.
 
Buonasera, spero qualcuno qui abbia esperienza con la fibra (fonia in particolare), perché ho chiesto tramite Twitter (canale ufficiale), ma non ho ottenuto alcuna risposta:
sapete se l'avviso di chiamata è presente? Nella brochure prezzi non è chiaro, visto che è omesso. Nell'offerta mobile è tranquillamente presente, come per gli altri gestori.
 
Chiedo se qualcuno ha attivato la Fibra di Iliad, io abito a Palermo e sono raggiunto dalla FTTH EPON a massimo 5 Gbps in download e massimo 700 Mbps in upload. Qualcuno ha esperienze in merito su come vada Iliad? Siccome già ho due SIM a me intestate con l’offerta da € 9,99 e quindi sarei già idoneo per l’offerta scontata a € 19,99. Inoltre chiedo, nel momento dell’attivazione come faccio ad associare la SIM per avere la promo? Grazie.
 
Chiedo se qualcuno ha attivato la Fibra di Iliad, io abito a Palermo e sono raggiunto dalla FTTH EPON a massimo 5 Gbps in download e massimo 700 Mbps in upload. Qualcuno ha esperienze in merito su come vada Iliad? Siccome già ho due SIM a me intestate con l’offerta da € 9,99 e quindi sarei già idoneo per l’offerta scontata a € 19,99. Inoltre chiedo, nel momento dell’attivazione come faccio ad associare la SIM per avere la promo? Grazie.
Si appoggia sempre ad OpenFiber come tanti altri operatori. Non dovrebbero esserci problemi in generale.
 
Non dovrebbero esserci problemi in generale.
Io ho Poste con OpenFiber e mi trovo bene, è veloce (magari lo era di più il primo giorno, in verità).
La fonia invece è radiomobile , non mi piace per niente e si sente male. (Lo ZTE che ti danno avrebbe pure la porta per il telrono RJ-11, quindi il VoIP…)

La domanda è, però: se Open Fiber va bene con Poste, con Iliad dovrebbe andare pure bene o ci potrebbero essere notevoli discrepanze? (per la velocità, il ping etc., intendo)
 
Sto valutando di passare a Iliad anche con la fibra: avendo anche il mobile, mi sembra la più conveniente. A parte il problema con DAZN per i due dispositivi su stessa rete, ci sono altri problemi di cui tener conto? Sono abbastanza confuso: sul sito di openfiber vi sono decine di operatori, e la scelta è difficile!
 
Sto valutando di passare a Iliad anche con la fibra: avendo anche il mobile, mi sembra la più conveniente. A parte il problema con DAZN per i due dispositivi su stessa rete, ci sono altri problemi di cui tener conto? Sono abbastanza confuso: sul sito di openfiber vi sono decine di operatori, e la scelta è difficile!
Penso che meno di € 29,98/mese Fibra iliad+mobile iliad a prezzo bloccato tu non possa pagare meno, quindi scegli iliad. Se poi vuoi attivare la Fibra Poste a € 23,90/mese con prezzo bloccato e usare un gestore mobile virtuale che non costi più di € 6/mese puoi fare anche così. Se no puoi vedere la Fibra Absolute di WindTre a € 17,99/mese, senza modem e senza vincoli, attivando prima però una SIM WindTre, va bene anche a consumo.
 
Ultima modifica:
Anche a me non è presente. Ma te lo sei ritrovato attivo sul telefono o c'è stato un annuncio?
 

Non capisco cosa devono ancora testare, sono anni che il VoLTE è attivo su TIM (tra l'altro senza nessuna restrizione rispetto agli altri operatori)

Pure sul mio vecchio Samsung S7 avevo il VoLTE attivo fin dall'inizio.
 
Indietro
Alto Basso