• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

È un operatore nato nel 2018, non come Tim Vodafone Wind che hanno almeno 20 anni, hanno una rete da tirare su.. il volte viene in secondo piano.. comunque è un buon inizio , nel giro di qualche settimana dovrebbe essere rilasciato per tutti..
 
Purtroppo i problemi di Iliad non sono ancora risolti. Oggi mia sorella, attendeva una chiamata importante, ma era irraggiungibile per il solito problema "senza campo". Fortunatamente il mio amico ha contattato me, e gli ho detto subito di chiamarlo. Ma non è possibile dopo anni, che non riescono a risolvere questo problema. In settimana gli faccio cambiare operatore, verso WindTre (se gli arriva di nuovo l'offerta via sms) o Very Mobile. Addio Iliad, senza rancore.
Allora sto vizietto Iliad lo ha ancora....io l'ho avuta per 10 mesi tra il 2018 e il 2019...me ne sono andato per disperazione... Sul cellulare segnava pieno segnale, ma in realtà ero irraggiungibile...dal call center mi dicevano sempre che conoscevano il problema e di spegnere e riaccendere il cellulare o mettere la modalità "aereo" per 30 secondi eppoi toglierla....
Pensavo che dopo più dì 5 anni dal loro inizio avessero risolto il problema....
 
Allora sto vizietto Iliad lo ha ancora....io l'ho avuta per 10 mesi tra il 2018 e il 2019...me ne sono andato per disperazione... Sul cellulare segnava pieno segnale, ma in realtà ero irraggiungibile...dal call center mi dicevano sempre che conoscevano il problema e di spegnere e riaccendere il cellulare o mettere la modalità "aereo" per 30 secondi eppoi toglierla....
Pensavo che dopo più dì 5 anni dal loro inizio avessero risolto il problema....

Sarò fortunato io che ho Iliad da giugno 2018 come principale non riscontro assolutamente questo problema diffuso come descritto.
 
Questa pagina è nuova?


La cosa che mi preoccupa è che, tra le altre cose, nelle FAQ è indicato questo:

"...devi avere attiva un'offerta con il VoLTE incluso..."

Che vuol dire, bisognerà sottoscrivere un'offerta che comprenda il VoLTE?
 
Ultima modifica:
scusate OT : qualcuno che con ILIAD usa Home bancking di banca intesa sia da pc che con APP ? aiutoooo ....
 
La cosa che mi preoccupa è che, tra le altre cose, nelle FAQ è indicato questo:

"...devi avere attiva un'offerta con il VoLTE incluso..."

Che vuol dire, bisognerà sottoscrivere un'offerta che comprenda il VoLTE?

Il volte alttualmente è disponibile per i clienti business, per i privati non ancora senbra questa la differenza per cui intendono offerta con volte incluso
 
Ho aperto un reclamo riguardante il rimborso del deposito cauzionale, in quanto tempo verrà accolto?
 
A me il VoLTE pare non ancora attivo. Se provo a fare una chiamata, switcha subito dal 5G al 3G.
 
Indietro
Alto Basso