In Rilievo Discussione su Iliad Italia

È un operatore nato nel 2018, non come Tim Vodafone Wind che hanno almeno 20 anni, hanno una rete da tirare su.. il volte viene in secondo piano.. comunque è un buon inizio , nel giro di qualche settimana dovrebbe essere rilasciato per tutti..

Purtroppo i problemi di Iliad non sono ancora risolti. Oggi mia sorella, attendeva una chiamata importante, ma era irraggiungibile per il solito problema "senza campo". Fortunatamente il mio amico ha contattato me, e gli ho detto subito di chiamarlo. Ma non è possibile dopo anni, che non riescono a risolvere questo problema. In settimana gli faccio cambiare operatore, verso WindTre (se gli arriva di nuovo l'offerta via sms) o Very Mobile. Addio Iliad, senza rancore.
Allora sto vizietto Iliad lo ha ancora....io l'ho avuta per 10 mesi tra il 2018 e il 2019...me ne sono andato per disperazione... Sul cellulare segnava pieno segnale, ma in realtà ero irraggiungibile...dal call center mi dicevano sempre che conoscevano il problema e di spegnere e riaccendere il cellulare o mettere la modalità "aereo" per 30 secondi eppoi toglierla....
Pensavo che dopo più dì 5 anni dal loro inizio avessero risolto il problema....

Allora sto vizietto Iliad lo ha ancora....io l'ho avuta per 10 mesi tra il 2018 e il 2019...me ne sono andato per disperazione... Sul cellulare segnava pieno segnale, ma in realtà ero irraggiungibile...dal call center mi dicevano sempre che conoscevano il problema e di spegnere e riaccendere il cellulare o mettere la modalità "aereo" per 30 secondi eppoi toglierla....
Pensavo che dopo più dì 5 anni dal loro inizio avessero risolto il problema....

Sarò fortunato io che ho Iliad da giugno 2018 come principale non riscontro assolutamente questo problema diffuso come descritto.

Questa pagina è nuova?

La cosa che mi preoccupa è che, tra le altre cose, nelle FAQ è indicato questo:

"...devi avere attiva un'offerta con il VoLTE incluso..."

Che vuol dire, bisognerà sottoscrivere un'offerta che comprenda il VoLTE?

Ultima modifica:
scusate OT : qualcuno che con ILIAD usa Home bancking di banca intesa sia da pc che con APP ? aiutoooo ....

La cosa che mi preoccupa è che, tra le altre cose, nelle FAQ è indicato questo:

"...devi avere attiva un'offerta con il VoLTE incluso..."

Che vuol dire, bisognerà sottoscrivere un'offerta che comprenda il VoLTE?

Il volte alttualmente è disponibile per i clienti business, per i privati non ancora senbra questa la differenza per cui intendono offerta con volte incluso

Ho aperto un reclamo riguardante il rimborso del deposito cauzionale, in quanto tempo verrà accolto?

Indietro
Alto Basso