Se contatto Iliad dicono che hanno sollecitato il comparto tecnico che a sua volta ha sollecitato Open Fiber che mi deve contattare. Nel frattempo io sono senza linea con tutti i disagi del caso e questo Open Fiber non si fa vivo.Devi sollecitare iliad loro devono fare uscire il tecnico non open fiber che fornisce solo la fibra passiva
EDIT: mi hanno finalmente contattato. Vengono domani tra le 11.30 e le 13.15
EDIT 7/12: arrivato un tecnico gentilissimo, lo stesso che mi installò la fibra, e ha ripristinato tutto nel giro di 5 minuti.
			
				Ultima modifica: 
			
		
	
								
								
									
	
								
							
							 
				 
 
		 
 
		 
 
		 
		 ... La permette solo se scelgo l'offerta che voglio dalla pagina generale delle offerte disponibili  dove però poi appare un menu per richiedere spedizione a casa della sim...(ma non mi serviva una sim in più
 ... La permette solo se scelgo l'offerta che voglio dalla pagina generale delle offerte disponibili  dove però poi appare un menu per richiedere spedizione a casa della sim...(ma non mi serviva una sim in più  
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		