vulcano87
Digital-Forum Gold Master
In entrambi i casi, hai scelto la spedizione tramite corriere?Spedizione nuova sim già partita oggi alle 18 ed ho ricevuto l'e-mail dal corriere. Per l'utenza su cui ho richiesto la portabilità ancora nulla...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In entrambi i casi, hai scelto la spedizione tramite corriere?Spedizione nuova sim già partita oggi alle 18 ed ho ricevuto l'e-mail dal corriere. Per l'utenza su cui ho richiesto la portabilità ancora nulla...
Ma quindi hai fatto 2 ordini?Spedizione nuova sim già partita oggi alle 18 ed ho ricevuto l'e-mail dal corriere. Per l'utenza su cui ho richiesto la portabilità ancora nulla...
una nuova sim per mio fratello e una migrazione per me.Ma quindi hai fatto 2 ordini?
si inoltre che io ricordi la spedizione era disponibile solo tramite corriere. Per la sim nuova non ho fatto il riconoscimento tramite video.In entrambi i casi, hai scelto la spedizione tramite corriere?
Io per la richiesta di portabilità ho fatto la registrazione video, infatti la sim, arriverà a casa mia tramite la posta ordinaria.si inoltre che io ricordi la spedizione era disponibile solo tramite corriere. Per la sim nuova non ho fatto il riconoscimento tramite video.
Per la portabilità ci vuole più tempo ovviamente mentre per un nuovo numero ci vuole poco...Spedizione nuova sim già partita oggi alle 18 ed ho ricevuto l'e-mail dal corriere. Per l'utenza su cui ho richiesto la portabilità ancora nulla...
Ma io avevo capito corriere per entrambe le spedizioni. Anche io per la portabilità ho fatto la registrazione video.Io per la richiesta di portabilità ho fatto la registrazione video, infatti la sim, arriverà a casa mia tramite la posta ordinaria.
Buona parte delle portabilità le ho sempre effettuate tramite contatto telefonico infatti solitamente il giorno dopo viene spedita la sim.Per la portabilità ci vuole più tempo ovviamente mentre per un nuovo numero ci vuole poco...
Con il corriere dovevi farti trovare in casa, invece con la posta ordinaria se non ti trovano, la lasciano nel portalettereMa io avevo capito corriere per entrambe le spedizioni. Anche io per la portabilità ho fatto la registrazione video.
Alla fine non mi cambia però avevo capito spedizione tramite corriere. Il corriere mi ha dato anche la possibilità di scegliere la modalità di consegna a differenza di altri operatori, infatti ho cambiato l'indirizzoCon il corriere dovevi farti trovare in casa, invece con la posta ordinaria se non ti trovano, la lasciano nel portalettere
Il 3G c’è pure giusto? Perché la Sim finirà su uno Smartphone con solo 3G
Nonostante la velocità non proprio eccelsa, il 4g di vodafone è sempre andato bene, mai avuto problemi, ne in casa e ne in trasferta.ho visto il test di vulcano87 , la sua peggiore delle situazioni è la mia migliore con Tim 4G....ottimi numeri davvero
Comunque, cliccando sul link all'interno del sito per vedere la copertura non capisco perchè non si apra nulla.https://www.iliad.it certo che ce l'hanno.

Qualcuno ha scritto su Twitter che stavano utilizzando le mappe di Google Maps senza pagarle, ma non so quanto possa essere vero.Comunque, cliccando sul link all'interno del sito per vedere la copertura non capisco perchè non si apra nulla.![]()
Quindi tu le mappe le visualizzi? Anche quelle della copertura?Anche io da oggi dalle 6:40 sono cliente ILIAD, comunque sabato pomeriggio farò un giro al Centro Commerciale di Palermo per vedere dove si trova ILIAD, sulla mappa lo danno disponibile in due punti vendita
Quindi tu le mappe le visualizzi? Anche quelle della copertura?
Non ricordo dove l'ho letto, ma sembrerebbe che per sapere la copertura, bisogna telefonare al 177, datemi conferma se è così o no, saluti a tutti.No, vedo solo la mappa dei punti vendita
Ma da quale browser scusa? Io continuo a vedere gli stessi messaggi d'errore di ieri.No, vedo solo la mappa dei punti vendita