vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Appunto, ho scritto la stessa identica cosa anch'io, mah, vedremo.Secondo me se ne parla la prossima settimana, c'è il week-end festivo di mezzo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto, ho scritto la stessa identica cosa anch'io, mah, vedremo.Secondo me se ne parla la prossima settimana, c'è il week-end festivo di mezzo...
Oppure come diceva l'utente sopra, bisogna aspettare dopo la mezzanotte, che nexive aggiorna il tracking?
Anche perchè se salta domani, se ne riparla lunedì.![]()
Attendo volentieri, basta che prima o poi la sim arrivi a destinazione e non ci siano intoppi.Devi attendere ma ciò significa che è stata spedita in giorni differenti, considera che l'accettazione a me risulta oggi... Spero arrivi domani anche se secondo me arriverà lunedì...
Festivo? Il sabato è comunque non lavorativo, quindi che sia io 2 giugno non è rilevante.Secondo me se ne parla la prossima settimana, c'è il week-end festivo di mezzo...
Festivo? Il sabato è comunque non lavorativo, quindi che sia io 2 giugno non è rilevante.
Cosa intendi per base?Non si sa nulla di quando proporranno un'offerta base?
Se è corriere BRT, posta ordinaria Nexive.A me la sim risulta essere spedita, l'avranno spedita pomeriggio perchè fino a stamattina era ancora in lavorazione.
Io ho fatto l'ordine martedi pomeriggio secondo voi quando mi arriverà?
Sapete a quale corriere si rivolgono?
Se hai scelto la spedizione tramite posta ordinaria, molto probabilmente sarà consegnata da Nexive, se invece hai scelto la spedizione tramite corriere, a consegnare la sim, molto probabilmente sarà Bartolini e in entrambi i casi, ci vogliono almeno 2 giorni lavorativi.A me la sim risulta essere spedita, l'avranno spedita pomeriggio perchè fino a stamattina era ancora in lavorazione.
Io ho fatto l'ordine martedi pomeriggio secondo voi quando mi arriverà?
Sapete a quale corriere si rivolgono?
Se è corriere BRT, posta ordinaria Nexive.
Cos'è Nexive? una posta privata?
E' in fase di risoluzione.novità su ip francese?
Dei 30 giga del piano tariffario, quanti saranno utilizzabili in roaming in Europa?
Dei 30 GB nessuno, ci sono 2 GB aggiuntivi solo per l'Europa.Dei 30 giga del piano tariffario, quanti saranno utilizzabili in roaming in Europa?
Iliad mi ha consigliato di contattare il corriere direttamente, perchè per loro è tutto ok, vuoi vedere che la sim è stata smarrita?![]()