In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Oppure come diceva l'utente sopra, bisogna aspettare dopo la mezzanotte, che nexive aggiorna il tracking?:eusa_think:

Anche perchè se salta domani, se ne riparla lunedì.:eusa_wall:

Devi attendere ma ciò significa che è stata spedita in giorni differenti, considera che l'accettazione a me risulta oggi... Spero arrivi domani anche se secondo me arriverà lunedì...

Devi attendere ma ciò significa che è stata spedita in giorni differenti, considera che l'accettazione a me risulta oggi... Spero arrivi domani anche se secondo me arriverà lunedì...
Attendo volentieri, basta che prima o poi la sim arrivi a destinazione e non ci siano intoppi.:D

A me la sim risulta essere spedita, l'avranno spedita pomeriggio perchè fino a stamattina era ancora in lavorazione.

Io ho fatto l'ordine martedi pomeriggio secondo voi quando mi arriverà?

Sapete a quale corriere si rivolgono?

A me la sim risulta essere spedita, l'avranno spedita pomeriggio perchè fino a stamattina era ancora in lavorazione.

Se è corriere BRT, posta ordinaria Nexive.

Se hai scelto la spedizione tramite posta ordinaria, molto probabilmente sarà consegnata da Nexive, se invece hai scelto la spedizione tramite corriere, a consegnare la sim, molto probabilmente sarà Bartolini e in entrambi i casi, ci vogliono almeno 2 giorni lavorativi.

Indietro
Alto Basso