In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Anche perché al momento hanno mantenuto le promesse di non rimodulazione... E di anni ne cominciano a passare da inizio offerta.
Personalmente sono già soddisfatto.

si netmeter li da entrambi e la somma .....

sapete cosa ho notato ... che con netmeter mi segnava dopo varie navigazioni 50 kb mentre sul contatore ILIAD era ancora a quando mi era collegato !

e quindi NON era la cifra di inizio + quei 50 , boh

e quindi sembra NON sia in tempo reale . strana sta cosa , che dite ?

re

23 luglio ....e' da un'ora (sono le 18:15 che navigo lentissimo tipo 3G , molte pagine manco le carica ! ma c'e qualche disservizio o altro in rete ILIAD ?

a voi oggi pomeriggio funziona come sempre ?

Da un paio di mesi sono tornato in Iliad, ma vedo che ha gli stessi disservizi di un anno fa. Peccato

Vodafone proprio no, ma ne sto ben alla larga. Però se devo dire di essere soddisfatto del servizio proprio no. Va comunque bene rapportato al prezzo

Piuttosto che tornare a Vodafone uso i colombi viaggiatori...

NULLA ... anche oggi non va .... ma a voi tutto ok con ILIAD ???

assurdo navigo come in 3G lentissimo e non carica molte pagine ! fatto speedtest con vodafpne sono a 60 mb con iliad infatti SOLO a 1,2 mb !

presumo non sia un problema di rete ma della mia BTS vero ?

nel telefono vedo (mai visto ! ) 5 tacche e una "R" ... che cosa e' ? Romaing , che sia quello ?

che faccio, al 177 assistenza scandalosa NON sanno cosa fare e non sanno i diservizi di rete ! NON passano un tecnico ... quindi che faccio

sono ora da ieri alle 17 quindi 2 gg , spero di NON pentirmi di essere passato a ILIAD .

Per me tutto a posto da quando sono passato ad Iliad (circa 3 mesi fa). Certo essendo il lavoro agile, non mi sono spostato dalla mia zona, quindi non ho potuto testare la rete in altre zone, ma ho la copertura 4g, e sono abbastanza soddisfatto. La tua zona è coperta da Iliad, o utilizzi la Rete WindTre? In caso di rete WindTre, dove è presente il ripetitore? che smartphone utilizzi?

problerma loro !!! insistono o a farmi rimettere apn o mettere su 3G , ma e' la BTS succede ad altri nella mia stessa citta ... quindi ! come sono inefficenti !

speriamo che domani (e sarebbero 3 gg) risolvano , ma visto che e' sabato la vedo dura , mi sa che mi pento di essere passato a ILIAD, poi con google leggo
di molti che si lamentano di questi "continui" loro disservizi , che sia questo il pegno da pagare per una tariffa cosi conveniente ?

PS nella mia citta NON c'e una loro bts e quindi si appoggiano a una WinTre ?

Indietro
Alto Basso