In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ho lasciato il mio numero per farmi chiamare, ma son tre giorni che aspetto, mah

una sim appena attivata avevo fatto il ripensamento con la ricarica della spesa su una 2 sim iliad. ma quanto tempo dovrebbe passare? la sim è stata disattivata ieri

Lo so che dipende dalle zone, ma come va Iliad?
Ti sei risposto da solo...dipende dalle zone.
Mediamente nei grossi centri abitati che hanno una copertura mista/proprietaria la situazione non è poi cosi male.
Sotto copertura proprietaria indoor ancora manifesta dei problemi in quando le bande che ha disposizione (B1-B3-B7) non sono performanti per la copertura indoor.
Un filo meglio meglio dove hanno attivato la B28 a patto di avere un terminale adeguato.

Quali problemi ancora ha?
Una volta soffriva di problemi di ping alto e di drop tra rete prioritaria e Ran sharing su W3 ma in tutta sincerità è diverso tempo che non uso più Iliad

Ti sei risposto da solo...dipende dalle zone.
Mediamente nei grossi centri abitati che hanno una copertura mista/proprietaria la situazione non è poi cosi male.
Sotto copertura proprietaria indoor ancora manifesta dei problemi in quando le bande che ha disposizione (B1-B3-B7) non sono performanti per la copertura indoor.
Un filo meglio meglio dove hanno attivato la B28 a patto di avere un terminale adeguato.

Una volta soffriva di problemi di ping alto e di drop tra rete prioritaria e Ran sharing su W3 ma in tutta sincerità è diverso tempo che non uso più Iliad

Gentilissimo grazie :)

Lo so che dipende dalle zone, ma come va Iliad? Quali problemi ancora ha?

Se sei coperto dalla rete proprietaria puoi stare tranquillo, puoi verificare su lteitaly, diversamente dipende dalla situazione saturazione di Wind nella tua zona, se in passato ne soffrivi la situazione è rimasta tale salvo antenne proprietarie iliad.
Ho comunque notato un miglioramento complessivo della rete rispetto ad esempio a TIM che con lo spegnimento del 3G è un pò peggiorata.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso