Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai provato a chiamare il 177 ?Ho lasciato il mio numero per farmi chiamare, ma son tre giorni che aspetto, mah
Ci sarà sicuramente qualcosa che tocca dalla parte iliad prova a sentire il 177scusatemi perchè se metto invio con l'audio via email per la segreteria non mi arriva niente?
Per avere il rimborso?una sim appena attivata avevo fatto il ripensamento con la ricarica della spesa su una 2 sim iliad. ma quanto tempo dovrebbe passare? la sim è stata disattivata ieri
Quanto pagherai?
Per avere il rimborso?
Ci sarà sicuramente qualcosa che tocca dalla parte iliad prova a sentire il 177
A questo punto o vai tramite conciliaweb o lasci perdereprovato chiamare ma senza soluzioni
A questo punto o vai tramite conciliaweb o lasci perdere
una sim appena attivata avevo fatto il ripensamento con la ricarica della spesa su una 2 sim iliad. ma quanto tempo dovrebbe passare? la sim è stata disattivata ieri
Non mica capito cosa devi fare devi avere il rimborso della SIM disattivata ? Cosa c'entra il server ?è un problema di server?
Ti sei risposto da solo...dipende dalle zone.Lo so che dipende dalle zone, ma come va Iliad?
Una volta soffriva di problemi di ping alto e di drop tra rete prioritaria e Ran sharing su W3 ma in tutta sincerità è diverso tempo che non uso più IliadQuali problemi ancora ha?
Ti sei risposto da solo...dipende dalle zone.
Mediamente nei grossi centri abitati che hanno una copertura mista/proprietaria la situazione non è poi cosi male.
Sotto copertura proprietaria indoor ancora manifesta dei problemi in quando le bande che ha disposizione (B1-B3-B7) non sono performanti per la copertura indoor.
Un filo meglio meglio dove hanno attivato la B28 a patto di avere un terminale adeguato.
Una volta soffriva di problemi di ping alto e di drop tra rete prioritaria e Ran sharing su W3 ma in tutta sincerità è diverso tempo che non uso più Iliad
Lo so che dipende dalle zone, ma come va Iliad? Quali problemi ancora ha?