Discussione su iPhone 17

La batteria la sostituisci con "poco" in u ncentro apple eh.

Poco e centro Apple nella stessa frase, mai più eresia ho letto in vita mia [emoji38]
Si scherza dai, ma in questi casi se proprio si deve cambiare la batteria, meglio andare dai cinesi, senza dover spendere uno sproposito

Poco e centro Apple nella stessa frase, mai più eresia ho letto in vita mia [emoji38]
Si scherza dai, ma in questi casi se proprio si deve cambiare la batteria, meglio andare dai cinesi, senza dover spendere uno sproposito
Infatti l'ho messo tra virgolette :laughing7:

Vabbe dai batteria dei cinesi nel tuo iphone e su.

Infatti l'ho messo tra virgolette :laughing7:

Vabbe dai batteria dei cinesi nel tuo iphone e su.

Cinesi forse anche no, ci sono però dei centri per i telefoni che non mettono l’originale e va bene lo stesso (per un paio d’anni).
Io comunque ho ancora l’originale dopo quasi 6 anni

Cinesi forse anche no, ci sono però dei centri per i telefoni che non mettono l’originale e va bene lo stesso (per un paio d’anni).
Io comunque ho ancora l’originale dopo quasi 6 anni
Lo capisco, ma secondo me l'originale è sempre meglio anche se so che le batterie compatibili sono ottime. Ma ecco io mi informerei prima sul costo e vaglierei, te lo fa rinascere.

Entrato in Apple con l iPhone 5, che all epoca era considerato una rivoluzione per il cambio dimensioni; poi passato al 6 più che altro per il nuovo cambio dimensioni e poi 8plus,durato 5 anni.
Poi quello attuale 13 pro Max preso un anno dopo l uscita,anche questo minimo deve durare 5 anni e ad oggi batteria ancora al 86%
Secondo me quello che tiene legati in Apple è il loro ecosistema ; personalmente negli anni ho aggiunto iPad AirPods servizo iCloud Apple TV e in ultimo MacBook Air.Personalmente trovo difficile lasciare tutto questo e buttarmi su altro.
IOS sarà anche indietro su alcune funzioni ma lo trovo estremamente stabile ed è la cosa che guardo in primis per uno smartphone.
Il 17 a parte l estetica per l air e i pro non porta tantissime novità.
Col 18 pare verrà eliminata la Dynamic Island e allora quello si sarà un vero stravolgimento e potrebbe valerne la pena se si hanno modelli di qualche anno fa.

Indietro
Alto Basso