casadilegno
Digital-Forum Master
Quali sciocchezze è la pura verità. Poi se sei assuefatto senza un relar motivo da Apple non è problema mioMancavano le tue sciocchezze a ruota libera....Ci speravo , ma sei arrivato anche qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali sciocchezze è la pura verità. Poi se sei assuefatto senza un relar motivo da Apple non è problema mioMancavano le tue sciocchezze a ruota libera....Ci speravo , ma sei arrivato anche qui
La batteria la sostituisci con "poco" in u ncentro apple eh.Io però nel mio 11 pro iniziò ad avere problema di batteria, non so se riuscirei a farci un altro anno. Già ora devo caricarlo un paio di volte al giorno
La batteria la sostituisci con "poco" in u ncentro apple eh.
Infatti l'ho messo tra virgolettePoco e centro Apple nella stessa frase, mai più eresia ho letto in vita mia [emoji38]
Si scherza dai, ma in questi casi se proprio si deve cambiare la batteria, meglio andare dai cinesi, senza dover spendere uno sproposito
Infatti l'ho messo tra virgolette![]()
Vabbe dai batteria dei cinesi nel tuo iphone e su.
Lo capisco, ma secondo me l'originale è sempre meglio anche se so che le batterie compatibili sono ottime. Ma ecco io mi informerei prima sul costo e vaglierei, te lo fa rinascere.Cinesi forse anche no, ci sono però dei centri per i telefoni che non mettono l’originale e va bene lo stesso (per un paio d’anni).
Io comunque ho ancora l’originale dopo quasi 6 anni
Io passo , metto freccie e turbo

Ma il Premium-Gold Apple che avevi promesso di acquistare ?? Vuoi rimanere ancora nei bassifondi della classifica ??Io passo , metto freccie e turbo![]()
A settembre devo acquistare uno smart tv oled suuuuuper tecnologico e grande![]()
![]()
![]()
by by
Ci sentiamo con iPhone 18
Non è colpa mia se ho cambiato ideaMa il Premium-Gold Apple che avevi promesso di acquistare ?? Vuoi rimanere ancora nei bassifondi della classifica ??
Occhio al punto 4

Beh allora ci racconterai dettagliatamente il tuo nuovo Super-TV che acquisterai con una discussione dedicata !Non è colpa mia se ho cambiato idea
Sono delusa e mi vien voglia di dire le paroline e non parolaccie
L'iPhone potrebbe diventare in futuro un variante del Samsung.....una specie di sottomarca ??Occhio al punto 4
![]()
![]()
![]()
Korea USA 1-0L'iPhone potrebbe diventare in futuro un variante del Samsung.....una specie di sottomarca ??![]()
![]()
![]()
Si il 19Ercolino aspetti anche tu il 18?![]()
![]()

Se prendi il 19 siciliana viene a piedi fino da te a TorinoSi il 19![]()

Non è da escludere . Adesso bisogna concentrarsi su iOS26Quindi, dopo esattamente 12 mesi avete detto di non prendere il 16, ora dite di non prendere il 17. Fra 12 mesi direte di non prendere il 18! [emoji16]