Discussione su iPhone 17

Siete pronti a spendere :toothy9:

Io NO :eusa_naughty::hello::fuck:
Io quest'anno ho dato . Un bel notebook cinese con Windows preso a marzo e adesso il mitico Kindle Paperwhite per i libri , basta carta !

Tu mi sa invece che il boa constrictor dell'obsolescenza ti sta stritolando . Cosa ci proponi da qui a fine 2025 , nulla ??

Achtung !

GzVqrymXwAA6yS_.jpg:large

Siete pronti a spendere :toothy9:

Io NO :eusa_naughty::hello::fuck:

17 pro al titanio, hai letto? Quindi dovresti essere contenta!

Ma perchè state molestando Siciliana? E' apple fan o il contrario? :laughing7:
Siamo Apple-Addicted , ho aperto anche un thread dedicato....con tanto d punteggi e classifica
La caratteristica comportamentale (e psicosomatica) dell'Apple Addicted è quella di temere sempre di rimanere indietro con i nuovi device che Apple butta fuori ed ha così il terrore di diventare obsoleto in poco tempo . Di solito compra molto di più ed in modo compulsivo rispetto ad un normale appassionato di tecnologia informatica e mediale. @siciliana75 è la nostra punta di diamante , la top player tra gli addicted . E ci piace provocarla e stimolarla un po . E fa da apripista per gli acquisti degli altri addicted . E visto che spesso anche l'AD del Forum partecipa la gioco.....

Secondo me è in plasticaccia :evil6:
si ma ecocompostabile dopo 5 anni lo cerchi in tasca e non c'è più...scherzi a parte hanno preso delle cantonate coi materiali per fare i green che levati, il finewoven delle custodie che si distrugge in mano facevano da swiffer attirando la polvere dalla casa accanto per poi scollarsi, idem i cinturini.
almeno la LEGO ha provato e riprovato e riprovato a usare meno plastica (senza farli uscire) per poi dire...no con la tecnologia attuale non ci riusciamo, perdono di colore, di durabilità e per farli non siamo così green...anzi.

Indietro
Alto Basso