Discussione su iPhone 17

Siete pronti a spendere :toothy9:

Io NO :eusa_naughty::hello::fuck:
Io quest'anno ho dato . Un bel notebook cinese con Windows preso a marzo e adesso il mitico Kindle Paperwhite per i libri , basta carta !

Tu mi sa invece che il boa constrictor dell'obsolescenza ti sta stritolando . Cosa ci proponi da qui a fine 2025 , nulla ??

Achtung !

GzVqrymXwAA6yS_.jpg:large

Siete pronti a spendere :toothy9:

Io NO :eusa_naughty::hello::fuck:

17 pro al titanio, hai letto? Quindi dovresti essere contenta! [emoji16]

Mahh io avevo letto che solo il 17 air avrebbe tenuto il titanio , non il 17 pro....:unsure:
Bisogna fare delle verifiche.....
.... infatti , è meglio che sto attenta... secondo me c'è un errore, persino Wired ha ha confermato che è in alluminio

Ultima modifica:
Ma perchè state molestando Siciliana? E' apple fan o il contrario? :laughing7:
Siamo Apple-Addicted , ho aperto anche un thread dedicato....con tanto d punteggi e classifica
La caratteristica comportamentale (e psicosomatica) dell'Apple Addicted è quella di temere sempre di rimanere indietro con i nuovi device che Apple butta fuori ed ha così il terrore di diventare obsoleto in poco tempo . Di solito compra molto di più ed in modo compulsivo rispetto ad un normale appassionato di tecnologia informatica e mediale. @siciliana75 è la nostra punta di diamante , la top player tra gli addicted . E ci piace provocarla e stimolarla un po . E fa da apripista per gli acquisti degli altri addicted . E visto che spesso anche l'AD del Forum partecipa al gioco.....

Ultima modifica:
Secondo me è in plasticaccia :evil6:
si ma ecocompostabile dopo 5 anni lo cerchi in tasca e non c'è più...scherzi a parte hanno preso delle cantonate coi materiali per fare i green che levati, il finewoven delle custodie che si distrugge in mano facevano da swiffer attirando la polvere dalla casa accanto per poi scollarsi, idem i cinturini.
almeno la LEGO ha provato e riprovato e riprovato a usare meno plastica (senza farli uscire) per poi dire...no con la tecnologia attuale non ci riusciamo, perdono di colore, di durabilità e per farli non siamo così green...anzi.

Ma allora siciliana hai deciso sul da farsi? ti tieni il 15 o passerai al 17? alla luce anche del recente acquisto del tv :)

Io sono a un bivio, il mio X ormai è un forno che scalda di continuo e i 256 gb sono ormai full...(per colpa di whatsapp 😤) sono davvero curioso di scoprire questo iPhone 17 pro ormai alle porte. Se non noto niente di che come novità (dall'X a parte fotocamera, estetica e qualche cambio grafico, non è che ci siano stati enormi novità), pur odiando gli smartphone di grandi dimensioni, passerò storicamente (dopo 13 anni) ad android e credo che sceglierei il Samsung S25 Ultra che ora si trova da 512gb sotto i 1000€, o per ottimizzare spazio il Flip 7... anche se l'idea purtroppo di passare alla concorrenza mi spaventa. Ci sarebbe sempre la seconda strada, quella di scegliere come feci nel lontano 2018 il modello uscito nell'anno precedente, in questo caso potrei scegliere il 16 pro 512 gb che potrei trovare sicuramente scontato... ps: ho comprato icloud+, e a causa di precedenti pulizie e perdite di centianaia di foto e video del 2024 (6 mesi, ahimè, molte del mio addio celibato e anche dei giorni precedenti al matrimonio che fortunatamente ho recuperato gran parte chiedendole ad amici), non ho neanche 50gb tra foto e video, e se cominciassi a cancellare 10-20 chat di whatsapp recupererei almeno 100 gb, cosa che farò assolutamente (fatta con dispiacere nel 2017 l'ultima volta, tabula rasa)... 😅 ma credo che se dovessi cambiare ancora con Apple, sarebbe meglio il 512 perchè le foto e i video rispetto all'X so che sono di gran lunga superiori come qualità e peso.

Nella mia situazione, cosa fareste? Io uso lo smartphone più o meno come tutti prevalentemente per: chiamate, social (whatsapp incluso), canva (ormai inseparabile :D ) digital-forum, guardare streaming (yt, now, ecc) e varie app quotidiane (home banking, spid, ecc.. e anche fitness).

Io sono a un bivio, il mio X ormai è un forno che scalda di continuo e i 256 gb sono ormai full...(per colpa di whatsapp 😤) sono davvero curioso di scoprire questo iPhone 17 pro ormai alle porte. Se non noto niente di che come novità (dall'X a parte fotocamera, estetica e qualche cambio grafico, non è che ci siano stati enormi novità), pur odiando gli smartphone di grandi dimensioni, passerò storicamente (dopo 13 anni) ad android e credo che sceglierei il Samsung S25 Ultra che ora si trova da 512gb sotto i 1000€, o per ottimizzare spazio il Flip 7... anche se l'idea purtroppo di passare alla concorrenza mi spaventa. Ci sarebbe sempre la seconda strada, quella di scegliere come feci nel lontano 2018 il modello uscito nell'anno precedente, in questo caso potrei scegliere il 16 pro 512 gb che potrei trovare sicuramente scontato... ps: ho comprato icloud+, e a causa di precedenti pulizie e perdite di centianaia di foto e video del 2024 (6 mesi, ahimè, molte del mio addio celibato e anche dei giorni precedenti al matrimonio che fortunatamente ho recuperato gran parte chiedendole ad amici), non ho neanche 50gb tra foto e video, e se cominciassi a cancellare 10-20 chat di whatsapp recupererei almeno 100 gb, cosa che farò assolutamente (fatta con dispiacere nel 2017 l'ultima volta, tabula rasa)... 😅 ma credo che se dovessi cambiare ancora con Apple, sarebbe meglio il 512 perchè le foto e i video rispetto all'X so che sono di gran lunga superiori come qualità e peso.

Nella mia situazione, cosa fareste? Io uso lo smartphone più o meno come tutti prevalentemente per: chiamate, social (whatsapp incluso), canva (ormai inseparabile :D ) digital-forum, guardare streaming (yt, now, ecc) e varie app quotidiane (home banking, spid, ecc.. e anche fitness).
Beh ne fai un uso molto intenso....io molto meno , perchè utilizzo un iMac a casa e il pc al lavoro per tutti gli usi internet personali e di passatempo
Avendo il X , non più aggiornabile con il nuovo iOS 26 , credo che il passaggio al 17 sia consigliabile

Indietro
Alto Basso