Discussione su Kena Mobile

I primi giorni del cambio piattaforma, sono arrivato a 21 ore e 35 minuti.
https://www.digital-forum.it/thread...-in-modo-non-continuativo.216075/post-8227132

Sì, ultimamente vado da un minimo di 10 ore e 30 minuti, ma spesso le sessioni arrivano a 11 ore e 20 minuti circa (non oltre).

Con Very è così.

Da quando ho cambiato smartphone a febbraio, VoLTE attivo appena ho acceso il telefono e Lo Sai e Chiama Ora funzionanti.
Ottimo, stanno facendo un buon lavoro considerando che non hanno fatto sostituire le vecchie SIM, seppur creando qualche disagio momentaneo di qua e di là. Se attivassero il wifi calling e sistemassero quell’app orrenda per poter attivare/disattivare i servizi a piacimento sarebbero il top come virtuale su TIM

Ultima modifica:
Allora ,ho trovato la cantina della casa dove sono in vacanza che è praticamente schernata dalle reti cellulari ,il mio wi fi arrivava decentemente ed
internet era sui 20mb ,provato telefonare ,mi diceva che occorreva essee collegato ad una rete wi fi per la chiamata ,dando ok non faceva nulla ,non si accorgeva che era connesso ad un WiFi , Quindi kena non gestisce le chiamate per ora (almeno nella mia sim).

Ultima modifica:
Allora ,ho trovato la cantina della casa dove sono in vacanza che è praticamente schernata dalle reti cellulari e pure il mio wi fi arrivava debolissimo ma internet c'era ,provato telefonare mi diceva che occorreva essee collegato ad una rete wi fi per chiamare ,dando ok faceva nulla. .forse per via del WiFi troppo debole o perché kena non gestisce le chiamate per ora . Non riesco per ora avvicinare il router wi fi per avere più segnale in cantina , ma penso più che per ora kena non gestisca chimate wifi
curiosa come cosa 🧐
Purtroppo ancora stanno migrando a scaglioni le vecchie SIM e non l’attivano. Speriamo si sbrighino per Settembre, ma la vedo dura.

curiosa come cosa 🧐
Purtroppo ancora stanno migrando a scaglioni le vecchie SIM e non l’attivano. Speriamo si sbrighino per Settembre, ma la vedo dura.
Io sono passato sulla nuova piattaforma in quanto ho aderito all offerta 5g gratis sino fine agosto e vado in 5g .ma i servizi lo sai mi pare che non funzionino ,cmq pure l'app è da aggiornare

Io sono passato sulla nuova piattaforma in quanto ho aderito all offerta 5g gratis sino fine agosto e vado in 5g .ma i servizi lo sai mi pare che non funzionino ,cmq pure l'app è da aggiornare
eri già cliente con la vecchia sim e sei stato migrato? O hai la nuova ? Ma comunque dovrebbero andare se ti richiami mettendo il cell in modalità aereo

Indietro
Alto Basso