LorDerForum
Digital-Forum Silver Master
Su Tim Box non so perché è invece scattoso... Qualcuno lo ha? Strano 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Tim Box non so perché è invece scattoso... Qualcuno lo ha? Strano![]()
Sì, col tim box impostato a 50hz appena apro una partita di champions su infinity scatta ma solo per alcuni secondi iniziali, una decina o una ventina di secondi tipo, poi si stabilizza e va fluido.
Mmm no... Sugli altri dispositivi si vede bene a 1080 50fps. Ogni tanto qualche rotellina ma niente di piùSalve, io questa sera per la prima volta sto provando a vedere le partite di Champions League su Infinity+ che ho grazie all'offerta KENA Timvision. Sto viasualizzando da tablet ma mi sembra che la qualità della partita sia molto bassa, come mai? Anche voi avete qualità bassa?
Beh, le rotelline non vanno mica bene.Mmm no... Sugli altri dispositivi si vede bene a 1080 50fps. Ogni tanto qualche rotellina ma niente di più
E non ci sono neanche sempre.Praticamente Infinity è rimasta solo per le Première.
Spesso sono repliche.E non ci sono neanche sempre.
Tenendo presente che da oggi al 1 settembre il film Premiere su Infinity+ e' The Batman, ecco che hanno pubblicato la lista dei film Premiere di settembre :
2 - 8 settembre "Una famiglia vincente-King Richard"
9 - 15 settembre "Me contro di te il film : persi nel tempo"
16 - 22 settembre "La vita dopo - The fallout"
23 - 29 settembre "The Batman"
30 settembre - 6 ottobre "Animali fantastici : I segreti di Silente"
per i contenuti di settembre in generale,troviamo elencati i film :
Widows eredita'criminale - Birdman o (l'imprevedibile virtu'dell'ignoranza) - La grande scommessa - Lockdown all'italiana - Fire squad incubo di fuoco - Robin Hood l'origine della leggenda - Tonno spiaggiato - Fight Club - Miss Sloane - Assassin's creed - Angry Bitds 2 - Alvin Superstar (tutti i film)
Non sono riuscito a vedere "The Batman" durante la scorsa première, per me è ottimo che lo ripropongano a fine settembre... Però, trattandosi di première, uno giustamente si aspetterebbe film sempre nuovi.
Evidentemente non hanno abbastanza titoli per proporre ogni settimana una Première inedita. Ormai l'andazzo è questo, purtroppo.Non sono riuscito a vedere "The Batman" durante la scorsa première, per me è ottimo che lo ripropongano a fine settembre... Però, trattandosi di première, uno giustamente si aspetterebbe film sempre nuovi.
Se hai prime video puoi sbirciare nel canale senza abbonarti i contenuti delle due piattaforme sono i medesimi per quanto riguarda i ChannelSalve, non so se è il posto giusto per chiedere quanto segue, se così non fosse chiedo venia.
Vorrei chiedervi se conviene o meno il canale Midnight Factory.
Cioè se ci sono una varietà (e vastità) di titoli oppure se è come infinity ossia presenta un'offerta molto scarna.
Grazie in anticipo a chi risponderà![]()