In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Su Tim Box non so perché è invece scattoso... Qualcuno lo ha? Strano

Sì, col tim box impostato a 50hz appena apro una partita di champions su infinity scatta ma solo per alcuni secondi iniziali, una decina o una ventina di secondi tipo, poi si stabilizza e va fluido.

Sì, col tim box impostato a 50hz appena apro una partita di champions su infinity scatta ma solo per alcuni secondi iniziali, una decina o una ventina di secondi tipo, poi si stabilizza e va fluido.

dovrebbe essere un dispositivo dove per il contenuto Infinity viene dedicata particolare attenzione alla fluidita' e alla stabilita'in generale, proprio in virtu' della presenza nell'offerta calcistica timvision e quindi sul decoder fornito dall'operatore stesso.

Salve, io questa sera per la prima volta sto provando a vedere le partite di Champions League su Infinity+ che ho grazie all'offerta KENA Timvision. Sto viasualizzando da tablet ma mi sembra che la qualità della partita sia molto bassa, come mai? Anche voi avete qualità bassa?

Salve, io questa sera per la prima volta sto provando a vedere le partite di Champions League su Infinity+ che ho grazie all'offerta KENA Timvision. Sto viasualizzando da tablet ma mi sembra che la qualità della partita sia molto bassa, come mai? Anche voi avete qualità bassa?
Mmm no... Sugli altri dispositivi si vede bene a 1080 50fps. Ogni tanto qualche rotellina ma niente di più

Male in tutti sensi, rotelline in continuazione(e pensare che con Dazn niente rotelline) e definizione penosa

Probabilmente è un servizio a cui non apportano più migliorie tecniche e che probabilmente dopo questi 2 anni di diritti champions, andrà a cessare.

Salve.
Ieri sera,durante la "diretta champions" su Infinity 2,
ho notato che l'audio del canale,ogni 30 secondi circa, manca per mezzo secondo.
Mentre la qualità video era molto buona.

Ho una tv Lg6380w,costruzione 2021.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema???

Grazie.
Vi saluto.

ma c'e' qualche punto della app in cui si puo' entrare per vedere le partite del giorno prima in ondemand senza che mi mettano in bellavista il risultato ?

Tenendo presente che da oggi al 1 settembre il film Premiere su Infinity+ e' The Batman, ecco che hanno pubblicato la lista dei film Premiere di settembre :

2 - 8 settembre "Una famiglia vincente-King Richard"
9 - 15 settembre "Me contro di te il film : persi nel tempo"
16 - 22 settembre "La vita dopo - The fallout"
23 - 29 settembre "The Batman"
30 settembre - 6 ottobre "Animali fantastici : I segreti di Silente"

per i contenuti di settembre in generale,troviamo elencati i film :
Widows eredita'criminale - Birdman o (l'imprevedibile virtu'dell'ignoranza) - La grande scommessa - Lockdown all'italiana - Fire squad incubo di fuoco - Robin Hood l'origine della leggenda - Tonno spiaggiato - Fight Club - Miss Sloane - Assassin's creed - Angry Bitds 2 - Alvin Superstar (tutti i film)

Ultima modifica:
Tenendo presente che da oggi al 1 settembre il film Premiere su Infinity+ e' The Batman, ecco che hanno pubblicato la lista dei film Premiere di settembre :

2 - 8 settembre "Una famiglia vincente-King Richard"
9 - 15 settembre "Me contro di te il film : persi nel tempo"
16 - 22 settembre "La vita dopo - The fallout"
23 - 29 settembre "The Batman"
30 settembre - 6 ottobre "Animali fantastici : I segreti di Silente"

per i contenuti di settembre in generale,troviamo elencati i film :
Widows eredita'criminale - Birdman o (l'imprevedibile virtu'dell'ignoranza) - La grande scommessa - Lockdown all'italiana - Fire squad incubo di fuoco - Robin Hood l'origine della leggenda - Tonno spiaggiato - Fight Club - Miss Sloane - Assassin's creed - Angry Bitds 2 - Alvin Superstar (tutti i film)

Non sono riuscito a vedere "The Batman" durante la scorsa première, per me è ottimo che lo ripropongano a fine settembre... Però, trattandosi di première, uno giustamente si aspetterebbe film sempre nuovi.

Non sono riuscito a vedere "The Batman" durante la scorsa première, per me è ottimo che lo ripropongano a fine settembre... Però, trattandosi di première, uno giustamente si aspetterebbe film sempre nuovi.

Il vizio di riproporre le premiere comunque non è nuovo: lo fanno già da diversi anni, da quando ancora avevano contratti in esclusiva e più produzioni da offrire. il fatto che lo facciano adesso che l'offerta si è impoverita di molto perciò non sorprende più.

Evidentemente non hanno abbastanza titoli per proporre ogni settimana una Première inedita. Ormai l'andazzo è questo, purtroppo.

ho notato nell'apposita sezione che il precedente film di Animali Fantastici, "i crimini di Grindelwald" e' previsto in scadenza su Now il 12/9 e magari per chi ha entrambi i servizi puo' essere una buona occasione per vederlo, in attesa di "i segreti di Silente" che verra'proposto dal 30 settembre al 6 ottobre come Premiere su Infinity+

edit: ho notato ora che il film di Animali Fantastici , "i crimini di Grindelwald" , e' anche in catalogo Infinity fino al 13/10

invece il primo film della serie, "Animali fantastici e dove trovarli" al momento e'disponibile solo a noleggio su vari servizi del settore

Ultima modifica:
Salve, non so se è il posto giusto per chiedere quanto segue, se così non fosse chiedo venia.
Vorrei chiedervi se conviene o meno il canale Midnight Factory.
Cioè se ci sono una varietà (e vastità) di titoli oppure se è come infinity ossia presenta un'offerta molto scarna.
Grazie in anticipo a chi risponderà :)

Salve, non so se è il posto giusto per chiedere quanto segue, se così non fosse chiedo venia.
Vorrei chiedervi se conviene o meno il canale Midnight Factory.
Cioè se ci sono una varietà (e vastità) di titoli oppure se è come infinity ossia presenta un'offerta molto scarna.
Grazie in anticipo a chi risponderà :)
Se hai prime video puoi sbirciare nel canale senza abbonarti i contenuti delle due piattaforme sono i medesimi per quanto riguarda i Channel

Indietro
Alto Basso