Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma da decoder premium on demand si può accedere al servizio?? Grazie a tutti

Ho appena testato Rewind su un LG667S.
Il servizio è in fase di test, non a caso sotto il logo c'è la scritta "BETA".
Ho provato a vedere "ZELIG 1", anche perché lo dava per HD; dopo un paio di spot pubblicitari è partito il mio video con una qualità non buonissima, certamente non HD, ma neanche SD e sicuramente inferiore a RayReplay.
Inoltre l'interfaccia andrebbe migliorata e resa più fluida e intuitiva. Secondo me diventerà compatibile con gli altri subito dopo l'uscita dalla fase beta.

ci vuole per forza un decoder certificato tivuon.....non resta che aspettare eventuali aggiornamenti------

Essendo il servizio ancora beta c'è qualche speranza di attivazione anche per i dispositivi certificati bollino gold. Bisogna attendere ed aspettare eventuali sviluppi. Alla fine chi ha dispositivi abilitati TivuOn? Ancora in pochi e resterebbe un servizio quasi inutile o per poca gente.

Attivata l'epg:

Rewind è il nuovo servizio gratuito di Mediaset per rivedere i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni. Rewind è oggi disponibile in versione di prova (versione beta). Basta sintonizzarsi su questo canale con un ricevitore predisposto identificabile dal bollino "tivùon!". Per maggiori informazioni vai su www.rewindtv.it. Buona visione!

;)

Possibile che questo serivizio non arrivi sulle Smart TV Samsung? Hanno tutti i requisiti necessari.

I requisiti centrano in parte, dipende anche dagli interessi che hanno i vari costruttori, visto che oltre la parte tecnica, c'è sempre la parte commerciale (contratti ecc.....)

É strano che questo canale servizio non sia ancora attivo sul digitale terrestre?

Il Canale è attivo, funziona solo sui decoder compatibili tivuon

ADB 1850-2850-3820

E' anche sulle tv LG compatibili tivuon (modelli 2013)

No, direi proprio di no.

Al massimo il telesystem 7901HD ma è tutto da vedere.

Scusami Ercolino io ho un TV Samsung UE40F7000 come potrei vedere rewind, esiste un'app di samsung o sarà prossimamente compatibile con un aggiornamento che tu sappia? Grazie

Rewind si avvicina a rai replay (che ti fa vedere il 95% delle trasmissioni lineari), mentre premium play ti fa vedere solo alcune trasmissioni (quelle in genere più seguite).

Scusami Ercolino io ho un TV Samsung UE40F7000 come potrei vedere rewind, esiste un'app di samsung o sarà prossimamente compatibile con un aggiornamento che tu sappia? Grazie

Solo su decoder (ADB 1850-2850-3820) o Tv (al momento solo LG modelli 2013) compatibili a Tivuon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso