Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao vianello, l'ultima versione disponibile:
Modello 42LM670S-ZA
Versione software : 04.54.03
Versione SDK: 02.08
Versione middleware MHP:
V6.01.36 (2012-10-29 09:54:34)
Versione browser: V5.00.00.r5725

ho notato che la versione software sul mio tv è più nuova di quella sul sito che è la 04.53.02,
ho provato ad effettuare un downgrade ma dice che il tv è aggiornato alla versione più recente.
Che voi sappiate c'è modo di ripristinare i firmware?
grazie

Ultima modifica:
Appena riesco, provo con il mio lg LM860 aggiornato all'ultimo firmware, 4.60.xx.
Se funziona con il lm640/lm670, dovrebbe andare anche su lm860.

ho visto un pò in giro e sembra che per la versione 2012 fare downgrade sia un bel casotto :( e che cavolo

Non ti serve a nulla fare downgrade

Ricordo che il servizio è in fase beta....

Non credo c'entri che sia x la beta, se su modelli uguali e/o della stessa serie funziona.
Siccome non mi piace stare con le mani in mano :) faccio dei tentativi, magari si fulmina la tv ed ho anche la scusa (mentale) per compare la Samsung. :)

Per far si che funzioni io devo aspettare che il tv si connetta a internet e questo non è immediato, ci vuole x essere sicuro una 20 di secondi e solo successivamente metto sul canale 805. Altrimenti anche a me compare la schermata nera e non si carica.

Dipende dal tipo di connessione, con il cavo lan è quasi immediata.
Gli altri servizi OTTV funzionano, in questo modo: imposto il canale ad esempio 807 (la7) in alto a sinistra compare una scritta solo dati, poi un rettangolo vuoto e si carica la app.
mentre per il canale 805 (rewind) compare la scritta solo dati e poi resta il nero. :(
non mi capacito :/

Ma é normale che durante la pubblicità non si possa avanzare?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ricordo che a differenza di Rewind presente sui Tv e decoder certificati tivuon, quello sui bollini gold non ha contenuti HD

Ciao a tutti, provato oggi pomeriggio con lg Lm860 via wifi, sembra non funzionare...:icon_rolleyes:
viene la scritta "Solo Dati" ma poi rimane nero... Il servizio Rai Replay funziona, La7 non ho provato per mancanza di tempo.
Riproverò domani.
Grazie.

Ricordo che a differenza di Rewind presente sui Tv e decoder certificati tivuon, quello sui bollini gold non ha contenuti HD

A cosa è dovuta questa differenza? Cosa hanno di diverso quelli con bollino gold per non avere contenuti in HD ?

Diciamo che il servizio era nato per tivuon che usa come DRM Merlin, poi è stato esteso anche ai decoder bollino gold, ma niente contenuti HD

scelte commerciali, rai con replay fa impostare lo streaming a 1800

Ciao a tutti, provato oggi pomeriggio con lg Lm860 via wifi, sembra non funzionare...:icon_rolleyes:
viene la scritta "Solo Dati" ma poi rimane nero... Il servizio Rai Replay funziona, La7 non ho provato per mancanza di tempo.
Riproverò domani.
Grazie.

dicevi che avevi l'ultima versione software vero?

Si ho l'ultimo firmware, comunque riprovo, in questi giorni avevo il router un pò impallato e internet lento.
Farò ancora dei tentativi a breve.

non so se capita a qualcun'altro sui servizi raireplay tgr non funziona viene fuori la scritta player non disponibile. Prima lo usavo.
sarà sempre colpa dell'ultimo aggiornamento fatto? Fatemi sapere grazie 1000 :)

cavolo ho acquistato già via internet il telesystem 7901 non sapevo che c'era questa limitazione
sai dirmi se per caso verrà implementato l'HD in futuro o è proprio escluso in tal caso restituisco tramite recesso il decoder.
se non ci sarà l'HD mi diresti quale altro decoder simile poter acquistare?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso