In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

Nel frattempo segnalo l’arrivo oggi del reality Below Deck - Sotto coperta stagioni 1-7

A quando delle vere serie di un certo peso?Ad oggi a parte moltissime repliche abbiamo avuto solo la serie The Girl in the Wood.Altre serie marchiate Peacock sono andate su altre piattaforme.Che delusione.:sad:

A fine mese o giu di li sapremo cosa uscirà a maggio, speriamo bene…

Comunque credo che le prossime serie che vedremo sono quelle annunciate già alla partenza del servizio con la dicitura prossimamente, che sono THE RESORT e BUST DOWN come scrive anche il blog di Antonio Genna in arrivo , quindi a maggio mi aspetto queste più qualche reality e serie library

Il profilo Instagram ufficiale Peacock Italia ha annunciato per giugno la nuova stagione di GIRLS5EVA

Italiana, c’è proprio il profilo Instagram italiano ufficiale , si chiama esattamente PEACOCKTVIT

Comunque credo che le prossime serie che vedremo sono quelle annunciate già alla partenza del servizio con la dicitura prossimamente, che sono THE RESORT e BUST DOWN come scrive anche il blog di Antonio Genna in arrivo , quindi a maggio mi aspetto queste più qualche reality e serie library

Queste due serie prima dell'autunno non credo le vedremo, sono sul set

Indietro
Alto Basso