Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quando delle vere serie di un certo peso?Ad oggi a parte moltissime repliche abbiamo avuto solo la serie The Girl in the Wood.Altre serie marchiate Peacock sono andate su altre piattaforme.Che delusione.Nel frattempo segnalo l’arrivo oggi del reality Below Deck - Sotto coperta stagioni 1-7
A quando delle vere serie di un certo peso?Ad oggi a parte moltissime repliche abbiamo avuto solo la serie The Girl in the Wood.Altre serie marchiate Peacock sono andate su altre piattaforme.Che delusione.![]()
Ma 12 monkeys e presente nella versione USA del servizio streaming peacock?
A quando delle vere serie di un certo peso?Ad oggi a parte moltissime repliche abbiamo avuto solo la serie The Girl in the Wood.Altre serie marchiate Peacock sono andate su altre piattaforme.Che delusione.![]()
Si de gustibus ma il 90% sono repliche e reality.Se posso permettermi non ne avevamo davvero bisogno di tante americanate.Che poi anche anche questa parliamone
Degustibus
Il profilo Instagram ufficiale Peacock Italia ha annunciato per giugno la nuova stagione di GIRLS5EVA
Ma riferiti alle versione inglese o anche italiana?Solo Instagram
Italiana, c’è proprio il profilo Instagram italiano ufficiale , si chiama esattamente PEACOCKTVIT
Avevo capito che c'è la sezione del telefilm.Italiana, c’è proprio il profilo Instagram italiano ufficiale , si chiama esattamente PEACOCKTVIT
Se si chiedono info direttamente lì loro rispondono?
Comunque credo che le prossime serie che vedremo sono quelle annunciate già alla partenza del servizio con la dicitura prossimamente, che sono THE RESORT e BUST DOWN come scrive anche il blog di Antonio Genna in arrivo , quindi a maggio mi aspetto queste più qualche reality e serie library
Sono sul set cosa vuol dire scusa?Queste due serie prima dell'autunno non credo le vedremo, sono sul set
Queste due serie prima dell'autunno non credo le vedremo, sono sul set