Grazie jim96, come sempre fai bene a segnalare perché non ho modo di trovare le varie stagioni successive, o meglio non riesco a tenerne contoAggiunte anche The Real Housewives of Beverly Hills solo stagioni 5 e 9

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie jim96, come sempre fai bene a segnalare perché non ho modo di trovare le varie stagioni successive, o meglio non riesco a tenerne contoAggiunte anche The Real Housewives of Beverly Hills solo stagioni 5 e 9
Su MySky al momento la stagione 9 non è presente
Capace forse che siano da aspettare i soliti tempi tecnici di caricamento, grazie jim come sempre.la serie JOE VS CAROLE è ora effettivamente disponibile in italiano ( tranne gli episodi 1-7-8 ancora in inglese sottotitolato). Ho segnalato a Sky che mi hanno detto che hanno segnalato alla struttura interna, vedremo nei prossimi giorni se questo calvario finirà
Ah, beh, considerando il ritardo del doppiaggio di Joe vs Carole direi di aggiungere qualche giorno in piùdal 6 giugno GIRLS5EVA seconda stagione
dal 13 giugno BEL AIR disponibile in italiano
dal 27 giugno RUTHERFORD FALLS seconda stagione
fonte pagina Instagram ufficiale PEACOCKTVIT
Ah, beh, considerando il ritardo del doppiaggio di Joe vs Carole direi di aggiungere qualche giorno in piùcerto 13 giugno per Bel-Air fa alquanto sorridere, vi ricordate? Era previsto ad aprile
![]()
Meno male che hai controllato. Ma avevi controllato anche nei giorni scorsi? Non sarà che è sempre stato così da quando ne avevano annunciato il doppiaggio? Perché io per esempio ogni tanto controllavo ma facevo partire sempre l'episodio 1 e quindi non lo avrei mai scoperto.la serie JOE VS CAROLE è ora effettivamente disponibile in italiano ( tranne gli episodi 1-7-8 ancora in inglese sottotitolato). Ho segnalato a Sky che mi hanno detto che hanno segnalato alla struttura interna, vedremo nei prossimi giorni se questo calvario finirà
Meno male che hai controllato. Ma avevi controllato anche nei giorni scorsi? Non sarà che è sempre stato così da quando ne avevano annunciato il doppiaggio? Perché io per esempio ogni tanto controllavo ma facevo partire sempre l'episodio 1 e quindi non lo avrei mai scoperto.
Grazie, facci sapere quando inseriscono pure quelli così controllo su Now e segnalo pure là se ancora mancano.io facevo partire sempre il primo e l'ultimo quelli ancora in inglese, oggi cosi a caso per provare gli ho fatti partire tutti, quindi non so se sono cosi da quel famoso annuncio o da quando, per questo ho segnalato
la serie JOE VS CAROLE è ora effettivamente disponibile in italiano ( tranne gli episodi 1-7-8 ancora in inglese sottotitolato). Ho segnalato a Sky che mi hanno detto che hanno segnalato alla struttura interna, vedremo nei prossimi giorni se questo calvario finirà
Su Now invece niente, toccherà avvertire. Mamma mia che supplizio.episodi 1-7-8 ora disponibili in italiano
aggiunte stagioni 6 e 7 di THE REAL HOUSEWIVES OF BEVERLY HILLS
Grazie come sempreAggiunto:
BOTCHEDOST UP 1-2
VITE DI PLASTICA 1-2-3
DEADLY CULTS 1-2
IN ICE COLD BLOOD 2-3
GIRLS5EVA episodi 1-2-3, i primi tre usciti insieme e poi una a settimana dovrebbe essere come fatto in USA