In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

Aggiunte anche The Real Housewives of Beverly Hills solo stagioni 5 e 9
Grazie jim96, come sempre fai bene a segnalare perché non ho modo di trovare le varie stagioni successive, o meglio non riesco a tenerne conto

la serie JOE VS CAROLE è ora effettivamente disponibile in italiano ( tranne gli episodi 1-7-8 ancora in inglese sottotitolato). Ho segnalato a Sky che mi hanno detto che hanno segnalato alla struttura interna, vedremo nei prossimi giorni se questo calvario finirà

Ultima modifica:
dal 6 giugno GIRLS5EVA seconda stagione
dal 13 giugno BEL AIR disponibile in italiano
dal 27 giugno RUTHERFORD FALLS seconda stagione
fonte pagina Instagram ufficiale PEACOCKTVIT

la serie JOE VS CAROLE è ora effettivamente disponibile in italiano ( tranne gli episodi 1-7-8 ancora in inglese sottotitolato). Ho segnalato a Sky che mi hanno detto che hanno segnalato alla struttura interna, vedremo nei prossimi giorni se questo calvario finirà
Capace forse che siano da aspettare i soliti tempi tecnici di caricamento, grazie jim come sempre.

dal 6 giugno GIRLS5EVA seconda stagione
dal 13 giugno BEL AIR disponibile in italiano
dal 27 giugno RUTHERFORD FALLS seconda stagione
fonte pagina Instagram ufficiale PEACOCKTVIT
Ah, beh, considerando il ritardo del doppiaggio di Joe vs Carole direi di aggiungere qualche giorno in più certo 13 giugno per Bel-Air fa alquanto sorridere, vi ricordate? Era previsto ad aprile

Ah, beh, considerando il ritardo del doppiaggio di Joe vs Carole direi di aggiungere qualche giorno in più certo 13 giugno per Bel-Air fa alquanto sorridere, vi ricordate? Era previsto ad aprile

si esatto, io metto sempre le date che loro indicano poi si sa del ritardo, farebbe strano se arrivasse tutto nei tempi previsti. ma confido che arriverà prima o poi il giorno in cui si metteranno apposto

Meno male che hai controllato. Ma avevi controllato anche nei giorni scorsi? Non sarà che è sempre stato così da quando ne avevano annunciato il doppiaggio? Perché io per esempio ogni tanto controllavo ma facevo partire sempre l'episodio 1 e quindi non lo avrei mai scoperto.

Meno male che hai controllato. Ma avevi controllato anche nei giorni scorsi? Non sarà che è sempre stato così da quando ne avevano annunciato il doppiaggio? Perché io per esempio ogni tanto controllavo ma facevo partire sempre l'episodio 1 e quindi non lo avrei mai scoperto.

io facevo partire sempre il primo e l'ultimo quelli ancora in inglese, oggi cosi a caso per provare gli ho fatti partire tutti, quindi non so se sono cosi da quel famoso annuncio o da quando, per questo ho segnalato

io facevo partire sempre il primo e l'ultimo quelli ancora in inglese, oggi cosi a caso per provare gli ho fatti partire tutti, quindi non so se sono cosi da quel famoso annuncio o da quando, per questo ho segnalato
Grazie, facci sapere quando inseriscono pure quelli così controllo su Now e segnalo pure là se ancora mancano.

episodi 1-7-8 ora disponibili in italiano

aggiunte stagioni 6 e 7 di THE REAL HOUSEWIVES OF BEVERLY HILLS

Su MySky aggiunte stagioni 5 e 6 di the real housewives of Beverly Hills, mancano le stagioni 7 e 9

Aggiunto:
BOTCHED:pOST UP 1-2
VITE DI PLASTICA 1-2-3
DEADLY CULTS 1-2
IN ICE COLD BLOOD 2-3
GIRLS5EVA episodi 1-2-3, i primi tre usciti insieme e poi una a settimana dovrebbe essere come fatto in USA

Aggiunto:
BOTCHED:pOST UP 1-2
VITE DI PLASTICA 1-2-3
DEADLY CULTS 1-2
IN ICE COLD BLOOD 2-3
GIRLS5EVA episodi 1-2-3, i primi tre usciti insieme e poi una a settimana dovrebbe essere come fatto in USA
Grazie come sempre

Inserite Botched By Nature e The Disappearance of Natalee Holloway.

Indietro
Alto Basso