In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

lo stile sky di non evidenziare le chiusure è un conto, ma le notizie in merito alle chiusure uscivano e certo Sky non le smentiva. questo non è un caso paragonabile, se poi a qualcuno piace pensare che Peacock chiuderà faccia pure, ma è puro allarmismo.
Puzza solo queste scadenze di moltissimi programmi tra film e telefilm.

Le prime serie sono state rimosse su Now, con qualche ora di anticipo: non c’è più traccia di 30 Rock e Parks and Recreation

Ricordo che il giorno in cui andrebbero via molti contenuti sarebbe domani e non oggi. Quindi si dovrà controllare lunedì.

Una domanda: una volta scaricato un film o una serie dall’on demand, alla scadenza viene automaticamente cancellato anche dai nostri download?

Parliamo di minimo un'anno,un'anno e mezzo le scadenze più brevi,quindi nessuna chiusura imminente del servizio streaming.P.s.poi ovviamente nessuna scadenza è scolpita sulla pietra........

vedendo le date, sembra che rimangono con scadenze lunghe solo i factual e alcune serie. Non vorrei che i film e serie vengano spostate nelle loro categorie sull'on demand e in peacock piano piano rimane solo una sezione con le loro produzione factual.
Riorganizzazione per la partenza dei nuovi canali accennati qualche mese fa?

Infatti è una sola minima parte che è stata tolta.

Per quanto riguarda le serie tv su NOW, rimosse tutte quelle di catalogo:

- Mr. Robot
- High School Team
- Parks & Recreation
- Will & Grace – revival
- 30 Rock
- Bates Motel
- The Office USA
- Grimm
- The Mindy Project
- Superstore
- Difficult People
- Colombo
- The Bold Type
- A.P. Bio
- Dr. House
- Law & Order: Special Victims Unit

Sparite anche le seguenti serie original:

- Girls5eva
- Punky Brewster
- Rutherford Falls
- Bayside School
- Duncanville

Sono rimaste le seguenti 2 serie original:
- Five Bedrooms
- Bel Air

In più sono sopravvissuti i documentari/programmi tv/reality.

Una domanda: una volta scaricato un film o una serie dall’on demand, alla scadenza viene automaticamente cancellato anche dai nostri download?
Chiedevo lo stesso: a me è sparito tutto quello che ho scaricato negli ultimi giorni (30rocke e Parks and recreation) e sono rimaste in registrazione le poche puntate che avevo scaricato tempo fa.

Una grossa pecca dell'ondemand che si hanno sempre delle scadenze,invece se si registra su canali lineari un programma,al 99,9% lo vedi per sempre.Esempio,ho registrato Batwoman in lineare e lo potro' vedere con calma senza nessun stress da scadenza.:)

Nel mio caso di Bates Motel avevo scaricato le prime due stagioni il mese scorso con scadenza gennaio 2024 e mi sono rimaste, le restanti tre stagioni scaricate in fretta e furia ieri ovviamente scomparse. Immagino non ci sia verso di ritrovarla da qualche parte nell’on demand di Sky al momento o sbaglio?

Si è capito quindi come funziona, per chi ha già scaricato con la vecchia scadenza rimane quella…mi pento di non averla scaricata tutta il mese scorso…spero venga ricollocata.

Ultima modifica:

- Mr. Robot
- High School Team
- Parks & Recreation
- Will & Grace – revival
- 30 Rock
- Bates Motel
- The Office USA
- Grimm
- The Mindy Project
- Superstore
- Difficult People
- Colombo
- The Bold Type
- A.P. Bio
- Dr. House

- Girls5eva
- Punky Brewster
- Rutherford Falls
- Bayside School
- Duncanville

- Five Bedrooms
- Bel Air

Aggiungo che High School Team è stata rimessa quasi quasi subito mentre manca anche Joe Vs Carole.

- Mr. Robot
- High School Team
- Parks & Recreation
- Will & Grace – revival
- 30 Rock
- Bates Motel
- The Office USA
- Grimm
- The Mindy Project
- Superstore
- Difficult People
- Colombo
- The Bold Type
- A.P. Bio
- Dr. House

- Girls5eva
- Punky Brewster
- Rutherford Falls
- Bayside School
- Duncanville

- Five Bedrooms
- Bel Air

Io non trovo più The Undeclared War

Indietro
Alto Basso