Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Film in Blu-ray 3D e soprattutto ci vuole un televisore 3D, quindi...toto 90 ha scritto:ragazzi ma usufruire del 3d si deve inserire un qualsiasi blu ray in hd e la playstation lo porta in 3d oppure bisogna avere un film blu ray hd 3d?
Però... "In ogni caso, le possibilità di visualizzazione della Playstation 3 sui film in 3D non saranno esattamente le stesse di un lettore Blu-ray. Ad esempio alcune parti del menu, ha precisato Sony, funzioneranno solo nelle tradizionali due dimensioni."osucci ha scritto:Credo che vada bene anche un cavo HDMI 1.3 la ps3 non ha la porta HDMI 1.4.
JackLemmon ha scritto:Il fatto è che i DVD-Video erano necessari, il Blu-ray è percepito giustamente come una cosa superflua, tranne dai puristi dell'immagine.
Loro lo fanno soprattutto sperando di vendere molti dischi originali visto che sono scomodi e costosi da copiare i Blu-ray.
spalla72 ha scritto:Volevo fare una domandaer guardare i blu ray 3d ci sono da modificare delle impostazioni nella playstation a livello di video perchè ho comprato un blu ray 3d(meraviglie degli oceani) ma non mi consente la visualizzazione del film in 3d
che patch? E io per aver la possibilità di connettermi alla psnetwork devo aspettare 4/5 ore di download per scaricare una patch che non so neanche che stracacchio di patch è? (quanti congiuntivi che ho scritto)Falcon73 ha scritto:Ciao,
Aggiornamento PS3 a firmware 3.56.
Principali funzioni dell'aggiornamento al software di sistema versione 3.56
* È stata aggiunta una patch di sicurezza.
Buona serata.
Ciao.
Ieri non sono riuscito ad aggiornale la console, mi ha dato problema per tutta la giornata Ci sto riprovando adessoERCOLINO ha scritto:
Janko ha scritto:che patch? E io per aver la possibilità di connettermi al psnetwork devo aspettare 4/5 ore di download per scaricare una patch che non so neanche che stracacchio di patch è? (quanti congiuntivi che ho scritto)