Discussione su Radio Deejay

Ufficiale: Giorgio Prezioso torna in onda su Radio Deejay. Si parte da domani, dalle 20 alle 21. Audio Video, i racconti di Giorgio Prezioso.
Dovrebbe essere più o meno quello che sta facendo da qualche settimana da Alba ( il Gioco Prezioso per intenderci ). Sono veramente curioso di ascoltarlo, d’altronde amo Giorgetto!

bene bene, il grande bomber torna a far sentire la sua voce!! :D
è da un pò che non lo sentivo giorgetto, avevo perso le sue tracce

bene bene, il grande bomber torna a far sentire la sua voce!! :D
è da un pò che non lo sentivo giorgetto, avevo perso le sue tracce

Non vedo l’ora di sentirlo. Sono curioso di sapere come è impostato il programma. Dovrebbe fare quello che sta facendo ultimamente da Alba, ma un ora è lunga. Ascoltiamo stasera e poi giudichiamo.
Comunque vorrei fare un plauso a Linuccio, che usa il periodo natalizio per testare qualcosa di nuovo. Vedremo poi se il programma resisterà quando finisco le feste e dove verrà collocato. Non credo proprio rimarrà dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 21.. magari finirà al sabato sera..
Daje Giorgio!!

dovrebbero iniziare a comprare qualche frequenza, RTL e RDS stanno facendo man bassa di tutto quello che è comprabile, magari senza svenarsi ma coprendo qualche buco qui e li con acquisti mirati

dovrebbero iniziare a comprare qualche frequenza, RTL e RDS stanno facendo man bassa di tutto quello che è comprabile, magari senza svenarsi ma coprendo qualche buco qui e li con acquisti mirati

Non sarebbe ora invece di puntare alla radio DAB?

Ragazzi correte ad ascoltare in reloaded Audio Video: I racconti di Giorgio Prezioso. Se siete amanti della buona musica, ha confezionato un gioiellino. Ieri sera il racconto audio video era su George Michael.

ieri, a differenza del capodanno dello scorso anno dove radio deejay ha trasmesso il meglio dell'anno, è andata in onda dalle 6 del mattino fino alle 7 di oggi solo musica.
E devo fare assolutamente i complimenti per la splendida playlist trasmessa nell'arco di queste 24 ore (sono riuscito a seguire solo dalle 13 di ieri fino a mezzanotte), ottimo mix di brani nuovi, brani del passato recente e chicche dagli anni 80 e 90.

ieri, a differenza del capodanno dello scorso anno dove radio deejay ha trasmesso il meglio dell'anno, è andata in onda dalle 6 del mattino fino alle 7 di oggi solo musica.
E devo fare assolutamente i complimenti per la splendida playlist trasmessa nell'arco di queste 24 ore (sono riuscito a seguire solo dalle 13 di ieri fino a mezzanotte), ottimo mix di brani nuovi, brani del passato recente e chicche dagli anni 80 e 90.

Concordo e secondo me la scelta è stata ottima. Il meglio delle chiacchiere mi è mai interessato zero, un conto è la diretta.
E ottima playlist veramente

.......oltre alla copertura FM di Radio Deejay, altra nota dolente è la loro app, scarsa e piena di bug assurdi
vi capita che quando è in onda Frank non sia disponibile lo streaming in diretta del programma dalla loro app (android)?:eusa_think::eusa_think:
Succedeva anche l'estate scorsa e attualmente
dxDkaL1

Ultima modifica:
Hanno aggiunto la pubblicità obbligatoria nella app che mi provoca non pochi fastidi perché di solito faccio partire la diretta e metto il tel in modalità schermo spento in tasca. Bene, ora prima di fare così devo aspettare la fine della pubblicità sennò si blocca tutto e col freddo che fa mi fanno tirare di quei porci tutte le volte!

Cambiando discorso, interessante oggi il programma dei vitiello sui maglioni in cashmere e sui sacchetti di plastica :D

Ma se non avessero il proprio canale tv avremmo mai sentito un intervento intero sulle mestruazioni? [emoji3]
Quello che voglio dire è che finalmente non devono rendere conto più a nessuno e DJCI può tornare ad essere libero come piace a me [emoji4]

Per un attimo mi sono chiesto se fosse deejay chiama italia o dee notte...

Sì infatti, lo ho trovato un po' eccessivo per un programma diurno

Ma quindi ora oltre che sentire fanno vedere proprio tutto??
[emoji23]

[emoji3]
Oggi mi sono piaciuti. Vorrei rimarcare una cosa che ho detto anche prima, il programma è nato radiofonico e radiofonico deve restare visto che il 99% di chi lo segue lo fa alla radio.
Con Discovery e comunque sul tasto 9 del telecomando Linus sembrava quasi sempre alla ricerca di quel surplus da raccontare o comunque con una specie di censura psicologica che lo frenava. Sia lui che Nicola. Difatti il programma in estate è sempre stato più carino. Oggi e comunque anche settimana scorsa senza le telecamere li ho sentiti più sciolti. Chissà mai che col fatto che il canale è il loro e sul 69 vogliano fare quello che vogliono

Indietro
Alto Basso