Discussione su Radio Deejay

Ufficiale: Giorgio Prezioso torna in onda su Radio Deejay. Si parte da domani, dalle 20 alle 21. Audio Video, i racconti di Giorgio Prezioso.
Dovrebbe essere più o meno quello che sta facendo da qualche settimana da Alba ( il Gioco Prezioso per intenderci ). Sono veramente curioso di ascoltarlo, d’altronde amo Giorgetto!

bene bene, il grande bomber torna a far sentire la sua voce!! :D
è da un pò che non lo sentivo giorgetto, avevo perso le sue tracce

bene bene, il grande bomber torna a far sentire la sua voce!! :D
è da un pò che non lo sentivo giorgetto, avevo perso le sue tracce

Non vedo l’ora di sentirlo. Sono curioso di sapere come è impostato il programma. Dovrebbe fare quello che sta facendo ultimamente da Alba, ma un ora è lunga. Ascoltiamo stasera e poi giudichiamo.
Comunque vorrei fare un plauso a Linuccio, che usa il periodo natalizio per testare qualcosa di nuovo. Vedremo poi se il programma resisterà quando finisco le feste e dove verrà collocato. Non credo proprio rimarrà dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 21.. magari finirà al sabato sera..
Daje Giorgio!!

dovrebbero iniziare a comprare qualche frequenza, RTL e RDS stanno facendo man bassa di tutto quello che è comprabile, magari senza svenarsi ma coprendo qualche buco qui e li con acquisti mirati

dovrebbero iniziare a comprare qualche frequenza, RTL e RDS stanno facendo man bassa di tutto quello che è comprabile, magari senza svenarsi ma coprendo qualche buco qui e li con acquisti mirati

Non sarebbe ora invece di puntare alla radio DAB?

Ragazzi correte ad ascoltare in reloaded Audio Video: I racconti di Giorgio Prezioso. Se siete amanti della buona musica, ha confezionato un gioiellino. Ieri sera il racconto audio video era su George Michael.

ieri, a differenza del capodanno dello scorso anno dove radio deejay ha trasmesso il meglio dell'anno, è andata in onda dalle 6 del mattino fino alle 7 di oggi solo musica.
E devo fare assolutamente i complimenti per la splendida playlist trasmessa nell'arco di queste 24 ore (sono riuscito a seguire solo dalle 13 di ieri fino a mezzanotte), ottimo mix di brani nuovi, brani del passato recente e chicche dagli anni 80 e 90.

ieri, a differenza del capodanno dello scorso anno dove radio deejay ha trasmesso il meglio dell'anno, è andata in onda dalle 6 del mattino fino alle 7 di oggi solo musica.
E devo fare assolutamente i complimenti per la splendida playlist trasmessa nell'arco di queste 24 ore (sono riuscito a seguire solo dalle 13 di ieri fino a mezzanotte), ottimo mix di brani nuovi, brani del passato recente e chicche dagli anni 80 e 90.

Concordo e secondo me la scelta è stata ottima. Il meglio delle chiacchiere mi è mai interessato zero, un conto è la diretta.
E ottima playlist veramente

.......oltre alla copertura FM di Radio Deejay, altra nota dolente è la loro app, scarsa e piena di bug assurdi
vi capita che quando è in onda Frank non sia disponibile lo streaming in diretta del programma dalla loro app (android)?:eusa_think::eusa_think:
Succedeva anche l'estate scorsa e attualmente
dxDkaL1

Ultima modifica:
Hanno aggiunto la pubblicità obbligatoria nella app che mi provoca non pochi fastidi perché di solito faccio partire la diretta e metto il tel in modalità schermo spento in tasca. Bene, ora prima di fare così devo aspettare la fine della pubblicità sennò si blocca tutto e col freddo che fa mi fanno tirare di quei porci tutte le volte!

Cambiando discorso, interessante oggi il programma dei vitiello sui maglioni in cashmere e sui sacchetti di plastica :D

Ma se non avessero il proprio canale tv avremmo mai sentito un intervento intero sulle mestruazioni?
Quello che voglio dire è che finalmente non devono rendere conto più a nessuno e DJCI può tornare ad essere libero come piace a me

Per un attimo mi sono chiesto se fosse deejay chiama italia o dee notte...

Sì infatti, lo ho trovato un po' eccessivo per un programma diurno

Ma quindi ora oltre che sentire fanno vedere proprio tutto??

Oggi mi sono piaciuti. Vorrei rimarcare una cosa che ho detto anche prima, il programma è nato radiofonico e radiofonico deve restare visto che il 99% di chi lo segue lo fa alla radio.
Con Discovery e comunque sul tasto 9 del telecomando Linus sembrava quasi sempre alla ricerca di quel surplus da raccontare o comunque con una specie di censura psicologica che lo frenava. Sia lui che Nicola. Difatti il programma in estate è sempre stato più carino. Oggi e comunque anche settimana scorsa senza le telecamere li ho sentiti più sciolti. Chissà mai che col fatto che il canale è il loro e sul 69 vogliano fare quello che vogliono

Indietro
Alto Basso