Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a quanto hanno scritto su twitter, è morto un genitore di Furio.Si è poi saputo come mai stamattina il Trio ha abbandonato il programma alle 8?
Non lo sapevo mi dispiace sul serio.
Riguardo alla Laura Antonini, ne volevo parlare ma alla fine non ho mai avuto modo di approfondire il discorso. Ha un modo fare radio che a me piace molto, da sola rende davvero molto bene, la ascolto senza mai stufarmi
Riguardo a Rudi Zerbi, pietà davvero, speriamo non lo rimettano alle 10 anche la prossima estate. E cmq la francesina che non ricordo come si chiama, mi era anche simpatica, aveva una bella vocina![]()
tess masazza, io la ho sentita poco ed era molto impacciata, un conto é fare video su youtube dove puoi coprire gli errori o le pause, un conto é la diretta, e un conto diverso é la diretta con rudi zerbi, penso che lui affosserebbe anche fiorello
erano in onda in due, programma normalissimo senza troppi accenni al lutto né alla strage di Manchester.Stamattina è andato in onda il trio? Non ho potuto ascoltare e sarei curioso di sapere se c'erano, se erano in due oppure non c'erano proprio. Il reloaded non è disponibile, mi fa pensare che non ci fossero
erano in onda in due, programma normalissimo senza troppi accenni al lutto né alla strage di Manchester.
Laura Antonini è il sabato e la domenica 7-10; da lunedì 5 il Trio fa 7-9.30 e DJCI 9.30-12.Il trio quest'anno o finisce il 2 giugno, o cambia d'orario perché alle 7 dal 5 giugno c'è Laura Antonini.
Finiscono gran presto quest'anno
Laura Antonini è il sabato e la domenica 7-10; da lunedì 5 il Trio fa 7-9.30 e DJCI 9.30-12.
e a quanto pare vanno in onda anche il sabato dalle 10 a mezzogiorno
Anticipazione per la stagione estiva, a quanto pare per tutto giugno dalle 12 alle 14 ci saranno Federico e Marisa. Per tutto agosto stesso orario da Riccione con Rudy Zerbi.