Discussione su Radio Deejay

Ho visto un tweet dal profilo del trio, Furio ha avuto un lutto familiare, hanno lasciato tutti il programma in quanto molto legate tra loro anche le famiglie

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Si è poi saputo come mai stamattina il Trio ha abbandonato il programma alle 8?
a quanto hanno scritto su twitter, è morto un genitore di Furio.

Intanto su Facebook Laura Antonini ha spoilerato che dal 3 giugno Megajay andrà in onda sabato e domenica dalle 7 alle 10. Speriamo da agosto passi a 7-12 durante la settimana perché un altro anno di Zerbi e [personaggio sconosciuto che non sa parlare ma fa tante views su Yousto****] di mattina non s'affronta.

Non lo sapevo mi dispiace sul serio. :(
Riguardo alla Laura Antonini, ne volevo parlare ma alla fine non ho mai avuto modo di approfondire il discorso. Ha un modo fare radio che a me piace molto, da sola rende davvero molto bene, la ascolto senza mai stufarmi :)
Riguardo a Rudi Zerbi, pietà davvero, speriamo non lo rimettano alle 10 anche la prossima estate. E cmq la francesina che non ricordo come si chiama, mi era anche simpatica, aveva una bella vocina :D

Non lo sapevo mi dispiace sul serio. :(
Riguardo alla Laura Antonini, ne volevo parlare ma alla fine non ho mai avuto modo di approfondire il discorso. Ha un modo fare radio che a me piace molto, da sola rende davvero molto bene, la ascolto senza mai stufarmi :)
Riguardo a Rudi Zerbi, pietà davvero, speriamo non lo rimettano alle 10 anche la prossima estate. E cmq la francesina che non ricordo come si chiama, mi era anche simpatica, aveva una bella vocina :D

tess masazza, io la ho sentita poco ed era molto impacciata, un conto é fare video su youtube dove puoi coprire gli errori o le pause, un conto é la diretta, e un conto diverso é la diretta con rudi zerbi, penso che lui affosserebbe anche fiorello

tess masazza, io la ho sentita poco ed era molto impacciata, un conto é fare video su youtube dove puoi coprire gli errori o le pause, un conto é la diretta, e un conto diverso é la diretta con rudi zerbi, penso che lui affosserebbe anche fiorello

zerbi l'ho sentito in totale 3 minuti nei vari anni...da solo nel suo programma a condurre...sembra che sia rinchiuso nel bagno a leggere senza intonazione le definizioni della settimana enigmistica. per me sarebbe meglio come spalla. ma col cavolo che lui fa la spalla...però la radio ne perde xkè di mattina per giunta nel weekend non si può avere una lagna del genere...uno che magari va a lavoro sicuramente cambia stazione uno che è a casa piuttsoto accende il frullatore senza motivo

Stamattina è andato in onda il trio? Non ho potuto ascoltare e sarei curioso di sapere se c'erano, se erano in due oppure non c'erano proprio. Il reloaded non è disponibile, mi fa pensare che non ci fossero

Stamattina è andato in onda il trio? Non ho potuto ascoltare e sarei curioso di sapere se c'erano, se erano in due oppure non c'erano proprio. Il reloaded non è disponibile, mi fa pensare che non ci fossero
erano in onda in due, programma normalissimo senza troppi accenni al lutto né alla strage di Manchester.

Ma ditemi voi, dove lo si può trovare un programma che l'argomento principale della mezz'ora appena trascorsa a Deejay Chiama Italia è stato la diarrea? :lol:

La seconda ora l'hanno iniziata con un altro argomento pregnate :D

Oggi sono un po' X Rated :lol:
Immagino quelli in macchina con i loro capi o magari figli con genitori :D

Il trio quest'anno o finisce il 2 giugno, o cambia d'orario perché alle 7 dal 5 giugno c'è Laura Antonini.
Finiscono gran presto quest'anno

Io ho sentito il vik sabato mattina dire che a mezzogiorno c'è lui ma non vorrei magari aver sentito male.
Mi dite che Deejay Chiama Italia ci sarà di sabato, sinceramente non ci crederò fino a quando non lo sentirò con le mie orecchie, mi pare una cosa molto molto strana :)
E riguardo le 9.30, ripeto, non mi piace neanche un po' perché sono abituato dopo il trio quelle volte che lo ascolto, ad accendere la radio alle 10

Indietro
Alto Basso