Qualcuno ha problemi a vedere le prime due puntate de Il Nome della Rosa su Rai Play?
Per favore indichi esattamente il modello di dispositivo dove riscontra il problema e anche se sul DTT o Tivusat
Grazie
Anche io ho il problema..
TV Samsung 49MU6400 (2017/Tizen 3) con ultimo FW (1262.0)
- sia con HbbTV (pulsante Blu) -> vedo le due puntate ma quando clicco fa vedere lo spot pubblicitario ma poi il film non parte (resta nero e timecode fermo a 00:00) - preferisco questa modalità a quella dell'app perchè almeno qui si può andare avanti veloce in modo decente (l'app è invece indecente!)
- sia con l'App RaiPlay -> vedo le due puntate ma quando clicco non parte il video (resta nero e timecode fermo a 00:00)
Segnalo anche che qualche giorno fa sull'App RaiPlay sono apparse le due puntate del Il nome della Rosa in una nuova categoria 4K (sorpresona!!!) .. ma quando ho cliccato ovviamente non è partito nulla.. da quel momento non le ho più viste (sarà stato un'errore la loro pubblicazione? solo temporanea visto che ora non ci sono più?)
Se mi date una dritta di dove segnalare a RAI tali problemi lo faccio volentieri.. più siamo a segnalarlo e forse prima risolvono..
Grazie