MirkoBelloni85
Digital-Forum Senior Plus
si però c'è anche da dire che quando sky è rimasta senza la champions nel triennio 2015-2018 era in tutt'altra situazione economica ed era ancora sotto la gestione murdoch se non mi sbaglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha fatto molti tagli per sopravviveresi i conti saranno pure in rosso ma sky ha dimostrato che si può "sopravvivere "anche senza serie A e sarà così anche per i prossimi anni secondo me poi solo il tempo ci dirà cosa succederà
si i conti saranno pure in rosso ma sky ha dimostrato che si può "sopravvivere "anche senza serie A e sarà così anche per i prossimi anni secondo me poi solo il tempo ci dirà cosa succederà
giusto anche questoSe i conti rimangono perennemente in rosso non è che si possa andare avanti per sempre, Sky non è una star up dove puoi anche pensare che perdere denaro sia una strategia sensata perchè tanto in futuro si prevede una crescita.
Se i conti rimangono perennemente in rosso non è che si possa andare avanti per sempre, Sky non è una star up dove puoi anche pensare che perdere denaro sia una strategia sensata perchè tanto in futuro si prevede una crescita.
Io non ho visto nessuno che a scritto questa cosa sky a una offerta varia ma se guardi a conti la serie a manca e cmq sia avere la serie a che no è cmq in conto in passivo però con la sere a a più pubblicità quindi il modello peytv forse in Italia non funziona al estero non soil fatto che sky non abbia una cosa fa sembrare che su sky non ci sia + niente e che nessuno guardi più niente e che la serie A non serva neppure più. un po' come i discorsi di questi giorni in campo rai e mediaset che si concentrano solo sugli insuccessi e nessuno che dica quali programmi siano partiti bene (considerato anche che fuori fanno ancora 30 gradi abbondanti e che non si vede pioggia all'orizzonte xkè è tutta a new york)
Io non ho visto nessuno che a scritto questa cosa sky a una offerta varia ma se guardi a conti la serie a manca e cmq sia avere la serie a che no è cmq in conto in passivo però con la sere a a più pubblicità quindi il modello peytv forse in Italia non funziona al estero non so
È stato ripetuto moltissime volte che Serie A = Conti in rosso.
I provider ora stanno semplicemente facendo i conti con la realtà.
Lascia stare gli incassi pubblicitari. Vedo che ti focalizzi spesso su cose secondarie se non di più
si ma non si po dire che la politica di sky adesso abbia fatto guadagnare e non ha risparmiato nulla certo ce piu varietà di sport ma non ha portato risultati
Non ho mai detto questo ho sempre detto che con la serie a i conti non erano a posto però neanche con questa politica si po' dire che siano a posto e in più se dovuto licenziare della gente quindi nesuna delle due politiche e sontenibleQuindi secondo te con la serie A al completo i conti di Sky sono più a posto di adesso.
Se la pensi così, non discuto neanche più perché tanto è muro contro muro
E quali guadagni hanno portato le acquisizioni post perdita della serie A?Infatti la strategia di Sky è chiara. Compro per guadagnare e non per fare piaceri
Quindi secondo te con la serie A al completo i conti di Sky sono più a posto di adesso.
Se la pensi così, non discuto neanche più perché tanto è muro contro muro
E quali guadagni hanno portato le acquisizioni post perdita della serie A?
I conti adesso sono in rosso? La politica del andare a risparmio e non spendere una vagonata di euro all'anno per la serie A ha un suo senso se poi riesci a fermare l'emorragia. Se l'emorragia rimane, anche se di minore entità, lo stesso significa che c'è qualcosa che non va.
E questo non significa che adesso devono riprendersi la serie A sia chiaro
Credo che i piani di Comcast siano ben diversi invece
Quali? Sono genuinamente curioso.
Va bene sei qui a fare polemica perche vuoi tutta la serie A su Sky, ma io non ci casco nei vostri tranelli.
Buon proseguimento![]()
Quali? Sono genuinamente curioso.
Non capisco allora sinceramente la tua domanda. Ti pare che nei 100 milioni offerti da Sky per le sole 3 partite attuali ci sia interesse nel prendersi altro?
La domanda è banale, hai affermato "Credo che i piani di Comcast siano ben diversi invece" e la domanda sussiste una delucidazione rispetto a questa risposta. Quali sono questi piani che secondo te Comcast percorrerà? Ah e non si risponde ad una domanda con una seconda domanda