• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

Possiamo tranquillamente affermare che l’abbonato Sky non è il calciofilo ed i dati stanno qui a dimostrarlo
 
Gli ascolti di Sinner delle ATP Finals, ma anche per la finale degli Australian Open, sono lì a dimostrarlo.
Peraltro penso per esempio che lo zoccolo duro di appassionati del tennis non abbiano mai fatto disdetta dai tempi di Tele+
 
Gli ascolti di Sinner delle ATP Finals, ma anche per la finale degli Australian Open, sono lì a dimostrarlo.
Peraltro penso per esempio che lo zoccolo duro di appassionati del tennis non abbiano mai fatto disdetta dai tempi di Tele+

Presente. Attivo dal 1991. Mai perso niente di tennis, se non qualche raro mese col pacco sport non attivo per cercare promozioni annuali, ma mai tornei importanti
 
Avendo tenuto botta in questo triennio dove sono stati "castrati" dall'Antitrust, ci sono tutti i presupposti perché i dati migliorino nel triennio che arriva adesso....

Con una vera esclusiva delle coppe europee, tutto il tennis e partite migliori di Serie A, ci sono pochi dubbi.

Altri eventi peraltro sono ancora sul mercato per la prossima stagione
 
Avendo tenuto botta in questo triennio dove sono stati "castrati" dall'Antitrust, ci sono tutti i presupposti perché i dati migliorino nel triennio che arriva adesso....

Con una vera esclusiva delle coppe europee, tutto il tennis e partite migliori di Serie A, ci sono pochi dubbi.

Altri eventi peraltro sono ancora sul mercato per la prossima stagione

Speriamo però non aumenti il pacco calcio a 10€
 
Possiamo tranquillamente affermare che l’abbonato Sky non è il calciofilo ed i dati stanno qui a dimostrarlo
da sempre il pacco più sottoscritto in sky è stato skycinema perchè ha un target più ampio. comunque sky questa mossa di non svenarsi per la serie A l'ha messa in moto per far capire che così non poteva andare. come ha sempre fatto anche in passato con l'ingresso in auditel e con tante altre cose...anche il calcio smembrato in tutto il weekend è una mossa di murdok.
c'è stata parecchia riorganizzazione e ottimizzazione. e ovviamente licenziamenti e lautissime buonuscite. ma nell'intrattenimento gira tutta un'altra quantità di soldi rispetto a 10 anni fa
 
Adesso però anche la concorrenza nel Cinema e nelle Serie è veramente tanta. Forse le piattaforme sono fin troppe anche se tutte grandi colossi
Operano in tutto il mondo per cui sono su un ottovolante . E' evidente che nessun colosso può prendersi per il calcio le coppe europee e i campionati nazionali ed esteri . Dovrebbero mettere abbonamenti a 100 euro al mese per rientrare dell'investimento . Sky è ancora ben solida e affrrancata in Gran Bretagna e Irlanda ., anche se sta cambiando pelle per sopravvivere agli tsunami OTT . In Italia e Germania galleggia in un mare in tempesta . I nuovi business (wifi , mobile , glass , ......) sono le migliori scialuppe . Alle prossime
 
Adesso però anche la concorrenza nel Cinema e nelle Serie è veramente tanta. Forse le piattaforme sono fin troppe anche se tutte grandi colossi
Operano in tutto il mondo per cui sono su un ottovolante . E' evidente che nessun colosso può prendersi per il calcio le coppe europee e i campionati nazionali ed esteri . Dovrebbero mettere abbonamenti a 100 euro al mese per rientrare dell'investimento . Sky è ancora ben solida e affrrancata in Gran Bretagna e Irlanda ., anche se sta cambiando pelle per sopravvivere agli tsunami OTT . In Italia e Germania galleggia in un mare in tempesta . I nuovi business (wifi , mobile , glass , ......) sono le migliori scialuppe . Alle prossime

La situazione è più semplice di quello che sembra. Gli abbonati in Italia questi sono, inutile cercare di credere di aumentare numero. Non ti sta bene? Chiudi e poi però nessuno ne apre un’altra
 
La situazione è più semplice di quello che sembra. Gli abbonati in Italia questi sono, inutile cercare di credere di aumentare numero. Non ti sta bene? Chiudi e poi però nessuno ne apre un’altra
secondo me invece fanno bene a cercare di fare abbonati con la telefonia nella tv credo non faranno più abbonati se non fanno promozioni importanti
 
secondo me invece fanno bene a cercare di fare abbonati con la telefonia nella tv credo non faranno più abbonati se non fanno promozioni importanti

Il mercato della pay tv è saturo, la strategia di cercarne di nuovi via Internet (non parlo di ott) però è quella giusta. La gente se si sente dire “non devi fare niente se non attaccare il decoder alla tv” è più incentivata ad accettare, però chi è disposto a pagare quelli sono, non si potrà credere di aumentare di gran numero.
Poi se mettono il full a 20€ chiaro che cambia tutto, ma è come credere alle favole
 
Alla fine dei conti sky , tra gli operatori intrattenimento ott e no , e' quello che ha piu abbonati ?
 
Alla fine dei conti sky , tra gli operatori intrattenimento ott e no , e' quello che ha piu abbonati ?

Più che altro SKY ha una vera base clienti con tanto di anagrafica, e con un impegno contrattuale di 12/18 mesi....

Le altre piattaforme sono in balia del vento, un mese i clienti ci sono, il mese dopo non si sa
 
Più che altro SKY ha una vera base clienti con tanto di anagrafica, e con un impegno contrattuale di 12/18 mesi....

Le altre piattaforme sono in balia del vento, un mese i clienti ci sono, il mese dopo non si sa

Correranno ai ripari anche loro, esattamente come ha fatto dazn
 
Più che altro SKY ha una vera base clienti con tanto di anagrafica, e con un impegno contrattuale di 12/18 mesi....

Le altre piattaforme sono in balia del vento, un mese i clienti ci sono, il mese dopo non si sa
concordo, uno zoccolo duro
 
E mi vien da pensare - anche se non sono un esperto in materia - che piani senza vincolo siano comunque più soggetti a subire aggiustamenti/adeguamenti di prezzo nel caso in cui si debba cercare di rientrare da un investimento, o comunque in maniera più frequente.
 
E mi vien da pensare - anche se non sono un esperto in materia - che piani senza vincolo siano comunque più soggetti a subire aggiustamenti/adeguamenti di prezzo nel caso in cui si debba cercare di rientrare da un investimento, o comunque in maniera più frequente.
non hanno fatto in tempo a fare l'accordo con scenggiatori, attori e doppiatori che ci hanno piazzato su un bell'aumento. voglio vedere che diranno al prossimo. oltre le banali mutate condizioni economiche/inflazione ecc ecc
 
Le altre piattaforme sono in balia del vento, un mese i clienti ci sono, il mese dopo non si sa
Sky anche lato Now TV ha deciso di intraprendere proprio la strada del vincolo (e allo stesso tempo ci ha messo anche un bel aumento nascosto con la storia del premium).
 
non hanno fatto in tempo a fare l'accordo con scenggiatori, attori e doppiatori che ci hanno piazzato su un bell'aumento. voglio vedere che diranno al prossimo. oltre le banali mutate condizioni economiche/inflazione ecc ecc
e la pubblicita', signori, la pubblicita' hanno messo . Roba da anni 80! Il futuro dove e' andato a finire?
 
Indietro
Alto Basso