Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

Effettivamente, se ti trovi in questo stato, a questo stadio, credo sia molto difficile da lasciare.
Ti sono vicino

Non facciamola una questione di vita o di morte, si sta solo ragionando su quanto fastidioso può essere per un abbonato continuare ad avere aumenti di canone di abbonamenti con le pietanze sempre minori, ma comunque ti ringrazio per la tua vicinanza

Io so solo che dal 2026 probabilmente per vedere le stesse cose si dovrà di nuovo pagare un’altra OTT. Avanti così
L'anomalia è quella attuale, Warner-HBO-Discovery sono concorrenti, non vassalli, della casa madre di Sky (Comcast- Peacock - NBC Universal).

L'anomalia è quella attuale, Warner-HBO-Discovery sono concorrenti, non vassalli, della casa madre di Sky (Comcast- Peacock - NBC Universal).

Si ma qui non si tratta di vassalli o valvassori , qui si tratta di non avere tutti che chiedono i soldi e che non stipulano nessun contratto con nessuno. Cosa facciamo? Paghiamo Sky tv per avere una scatola vuota?

Si ma qui non si tratta di vassalli o valvassori , qui si tratta di non avere tutti che chiedono i soldi e che non stipulano nessun contratto con nessuno. Cosa facciamo? Paghiamo Sky tv per avere una scatola vuota?
Non è obbligatorio pagare Sky. Ci si fa Now solo per lo sport e tutto il resto per le serie e i film, se Sky resta solo una scatola vuota

Non è obbligatorio pagare Sky. Ci si fa Now solo per lo sport e tutto il resto per le serie e i film, se Sky resta solo una scatola vuota

Off topic mi aggancio a questo tuo discorso per dire che è sempre meglio avere qualcosa di diverso dalla rete internet. Ieri mi si è rotto il filo del modem in fibra, se non fossero venuti dopo qualche ora a cambiarmelo ed avessi avuto Sky con now, mi sarei trovato la sera a guardarmi il grande fratello su canale 5

Off topic mi aggancio a questo tuo discorso per dire che è sempre meglio avere qualcosa di diverso dalla rete internet. Ieri mi si è rotto il filo del modem in fibra, se non fossero venuti dopo qualche ora a cambiarmelo ed avessi avuto Sky con now, mi sarei trovato la sera a guardarmi il grande fratello su canale 5
Concordo, ecco perché io ho sia Starlink, sia una rete in fibra Tim. Poi oh, per me è "business critical" per lavoro, ma il grande fratello a livello di criticità è ancora peggio :ROFLMAO:

Probabilmente anche in Italia faranno pacchetti in merito

Il problema non è il sevizio in sé ma il proprietario del servizio
per me era un problema di servizio anche prima che musk facesse musk. tolto i due casi estremi di territorio di guerra e fossa delle marianne/traversate oceaniche...avere quel tipo di connessione consumer non ha senso per i costi e le velocità raggiunte a cui aggiungo il problema di dover spedire fantastilioni di satelliti in orbita che vengono pure cambiati spesso.

Indietro
Alto Basso