Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

Non ti allargare :ROFLMAO: abbiamo solo la piattaforma, nel senso di infrastruttura tecnologica. Non i contenuti

Su Sky c'erano pochi contenuti messi quasi a caso e "nascosti" in una sezione Peacock, forse hanno tolto pure quello.

Cioè? Siamo più americani noi degli inglesi?

Di fatto è un tecnicismo: perché come detto le quote di SKY Limited sono comunque tutte di Comcast, quindi all'atto pratico cambia ben poco :D

Però si tecnicamente siamo controllati direttamente da Comcast e non da SKY Limited :D

Con questa notizia improvvisa e allarmante della cessione di Sky DE gli abbonati di Sky Italia cominceranno a dormire preoccupati , con un occhio chiuso e l'altro aperto . In attesa della bomba..... :laughing7:
Giova ricordare, per i più giovani del forum, che nell'arco di oltre 20 anni hai annunciato, sempre sghignazzando, la fine di Sky per mano, prima di Mediaset Premium, poi di una fantomatica accoppiata Canal + e Tim e infine di DAZN, una specie di triplete al contrario sempre per ricordare qualcosa che ti è familiare...

Posso dire che, questa vendita, in realtà da una forte mano a Sky Italia? Adesso Comcast si potrà concentrare sulle sue divisioni che fruttano e potrà produrre più contenuti locali, cercando così di sostituire in qualche modo i contenuti persi

Posso dire che, questa vendita, in realtà da una forte mano a Sky Italia? Adesso Comcast si potrà concentrare sulle sue divisioni che fruttano e potrà produrre più contenuti locali, cercando così di sostituire in qualche modo i contenuti persi
E quali sarebbero le filiali che fruttano in Europa? Sky uk.

Io ho sky Sat e di peacock non vedo niente.
Cos’è questa cosa che voi di Now l’avete?
La nuova app di Now è basata su quella di peacock
Probabilmente hanno voluto solo eliminare il passaggio in più che c'era prima
Potrebbe essere una questione di organizzazione interna oppure anche un ottimizzazione fiscale, ci sono molti motivi per cui si fanno queste movimentazioni.

L'unica cosa cui spero è una maggiore attenzione al mercato italiano che fin troppo spesso si è ritrovato ad avere novità in ritardo oppure non riceverle proprio, a favore del mercato più redditizio che ovviamente è sempre primo in tutto.

Perché non dovrebbe? Rilevando SKY Deutschland rilevano tutti gli accordi pre-esistenti che erano già stati siglati, inclusa l'ultima asta per la Bundesliga in Germania

Anche perché il closing dell'acquisizione non arriverà prima del 2026 e l'NBA sarà già iniziata

Altra domanda (non a te, in generale)
Prossimi eventuali acquisti Sky Europe? Riguarderanno anche la Germania?

Ovviamente la quota molto più grande è di RTL, le quote in mano a Comcast sono solo parte del pagamento, per non tirare fuori tutto "in contanti"

La cessione di Sky De da parte di Comcast e l'addio di Sky Italia a Discovery sono due eventi ravvicinati che però sembrano non avere nessun collegamento . Secondo me invece sono molto più concatenati di quanto si possa immaginare .

Indietro
Alto Basso