blacksamurai
Digital-Forum Senior Plus
esatto!! dipendiamo ora DIRETTAMENTE dalla casa madre!!Cioè? Siamo più americani noi degli inglesi?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto!! dipendiamo ora DIRETTAMENTE dalla casa madre!!Cioè? Siamo più americani noi degli inglesi?![]()
esatto!! dipendiamo ora DIRETTAMENTE dalla casa madre!!
Te lo hanno già dato con la nuova piattaforma di NOWE allora ridateci Peacock!![]()
Te lo hanno già dato con la nuova piattaforma di NOW
Non ti allargareabbiamo solo la piattaforma, nel senso di infrastruttura tecnologica. Non i contenuti
Cioè? Siamo più americani noi degli inglesi?![]()
Giova ricordare, per i più giovani del forum, che nell'arco di oltre 20 anni hai annunciato, sempre sghignazzando, la fine di Sky per mano, prima di Mediaset Premium, poi di una fantomatica accoppiata Canal + e Tim e infine di DAZN, una specie di triplete al contrario sempre per ricordare qualcosa che ti è familiare...Con questa notizia improvvisa e allarmante della cessione di Sky DE gli abbonati di Sky Italia cominceranno a dormire preoccupati , con un occhio chiuso e l'altro aperto . In attesa della bomba.....![]()
E quali sarebbero le filiali che fruttano in Europa? Sky uk.Posso dire che, questa vendita, in realtà da una forte mano a Sky Italia? Adesso Comcast si potrà concentrare sulle sue divisioni che fruttano e potrà produrre più contenuti locali, cercando così di sostituire in qualche modo i contenuti persi
Sky Italia non è messa benissimo ma sta mille volte meglio di Sky Germania, pensa che qua si permettono ancora di spendere soldi per delle serie TVE quali sarebbero le filiali che fruttano in Europa? Sky uk.
La nuova app di Now è basata su quella di peacockIo ho sky Sat e di peacock non vedo niente.
Cos’è questa cosa che voi di Now l’avete?
Potrebbe essere una questione di organizzazione interna oppure anche un ottimizzazione fiscale, ci sono molti motivi per cui si fanno queste movimentazioni.Probabilmente hanno voluto solo eliminare il passaggio in più che c'era prima
Perché non dovrebbe? Rilevando SKY Deutschland rilevano tutti gli accordi pre-esistenti che erano già stati siglati, inclusa l'ultima asta per la Bundesliga in Germania
Anche perché il closing dell'acquisizione non arriverà prima del 2026 e l'NBA sarà già iniziata
Da quello che se capito sono soci però biongrebbe vedere chi a la quota più grande penso decidaAltra domanda (non a te, in generale)
Prossimi eventuali acquisti Sky Europe? Riguarderanno anche la Germania?
Da quello che se capito sono soci però biongrebbe vedere chi a la quota più grande penso decida