tylermets
Digital-Forum Friend
Cavolo hai visto un film che non ti piace ( probabilmente non l'ho visto neppure io per il motivo che hai detto te ) quindi cestini tutto il catalogo passato e futuro della Warner, Universal, Leone, Paramount , ecc.. che sky trasmettera' in eslusiva?! Be si dai, hai ragione da vendere!
non ho detto questo, ho scritto mille volte che la parte "gusti personali" é una cosa personale, e mi sono soffermato sulla parte tecnica di fruizione dell'abbonamento, poi é arrivato Luctun a discutere sui contenuti e ho ribadito il concetto. portando un esempio.
non ho mai detto che i contenuti di produttori terzi su sky facciano pena, ho scritto che la maggior parte delle produzioni sky cinema sono di basso livello rispetto a quelli di altri, il film che ho visto prodotto da sky cinema é sicuramente di qualità inferiore a non so Mortal Kombat prodotto da Warner, ma anche a don't look up di Paramount, che nonostante tu affermi avere un esclusiva con sky, il film é su Netflix.
poi se vuoi capire quello che vuoi capire tu, libero di farlo. io rimarco solo quello che ho detto. io personalmente non concepisco un telefilm con la pubblicità, specialmente se pago per vedere quel telefilm, e posso dire che all'inizio sky era senza pubblicità, poi é arrivato FOX e compagnia cantante e adesso i telefilm sui lineari hanno la pubblicità, quelli on demand lo stesso ma meno.
sono abbonato a sky per altri motivi, la qualità delle produzioni originali non é certo uno dei motivi per cui lo sono.
su queste cose possiamo discutere quanto vuoi, su é meglio questo o quello come fai tu no, perché avremo idee diverse su cosa é meglio o peggio in base ai gusti.